Netflix Gift Card: Come funziona e Dove si trova questa Carta Regalo

Ti è mai capitato di arrovellarti in procinto di una ricorrenza speciale nel tentativo di omaggiare un amico, un parente o un partner?

In seguito a vari tentativi andati paurosamente a vuoto in giro per negozi, inizi a pensare che il regalo perfetto non esista?

Se la risposta è Si a qualsiasi di queste domande, dovresti prendere in considerazione una comoda Netflix Gift Card!

Come si sa Netflix approda in Italia nel 2015 ed è un colosso di spessore internazionale zeppo di contenuti streaming on demand.

I possessori dell’abbonamento Netflix infatti spaziano tra film e serie tv legali esonerate da spot pubblicitari seccanti comodamente sul confortevole divano di casa.

Nonostante il nome “GiftCard suggerisca un regalo per altri è naturalmente un ottimo pensiero da dedicare a noi stessi.

Prendere parte all’universo Netflix è una passeggiata dato che la carta regalo è reperibile in negozi fisici come MediaWorld, Unieuro, Esselunga, GameStop, Euronics e Mondadori o comodamente online, sul sito www.netflix.com.

Se non siete ancora registrati basta che create velocemente un account per beneficiare della carta regalo in questione.

Se siete già in possesso di un account Netflix è sufficiente sfregare la banda argentata, inserire il Pin estratto (che potreste trovare in alternativa stampato sullo scontrino) sulla pagina online nell’area Riscatta e scegliere l’abbonamento che desiderate.

Non dimenticare d’installare l’App apposita sul tuo dispositivo.

netflix gift card

pulsante sulle crte

Netflix Gift Card: Piani e Opzioni

 

Disponibili card da quindici, cinquanta e centocinquanta euro, il metodo di pagamento può avvenire mediante Visa o MasterCard, Paypal, Carte Spotify, Nintendo, Google Play, App Store e iTunes, Buoni regalo Amazon.

La carta regalo prevede tre piani disponibili:
Base: 7,99 euro al mese;
Standard: 9,99 euro al mese;
Premium: 11,99 euro al mese.

La Gift Card è personalizzabile con messaggi originali, esiste anche l’opzione “invia regalo via email”, inoltre non scade e può essere utilizzata per un tempo indefinito.
Il saldo del credito decrescente ti verrà notificato tramite mail così da tenerlo sotto controllo tempestivamente.

Nell’eventualità che l’account fosse bloccato la carta è valida ugualmente senza grattacapi, basterà visitare il sito netflix.com/redeem.

pulsante sulle crte
Vantaggi Netflix gift card:

Sospensione automatica dell’abbonamento e utilizzo di prepagata in sostituzione della carta di credito, quando l’abbonamento è condiviso la privacy viene assicurata tramite visualizzazione parziale della traccia numerica sulla tua carta.

La meraviglia di Netflix è che potrai spaziare tra Documentari, Film di ogni genere, Serie tv particolarissime, Contenuti per bambini, Corti musicali, Live action, Docu-serie, Talk show, Spettacoli comici.

Sul canale YouTube a Netflix dedicato trovate interessanti interviste agli attori, trailer, riassunti e video inediti.

Questa idea regalo è effettivamente un sogno per cinefili di tutte le età.

Ho personalmente fatto questo dono ai miei genitori l’anno scorso per natale e la felicità è stata incontenibile.

Quest’anno ripeterò il gesto esteso a più persone, sperando di riscontrare soddisfazione e gratitudine.

Se state cercando invece carte prepagate di altro genere, controllate la miglior prepagata del mese cliccando sul link qui sotto:

 

carta-iban

Leave a Reply