Neosurf Carta: conviene usarla per pagamenti online e depositi?

neosurf-card

Neosurf card è una semplice carta ricaricabile usa e getta che ti permette di portare a compimento acquisti in piena sicurezza e tutela di te stesso. Come?

La sua caratteristica principale è proprio la possibilità di poter effettuare comodamente pagamenti e transazioni di qualsiasi genere, senza la necessità di inserire dati personali o finanziari, riducendo in questo modo al minimo le possibilità di una possibile truffa.

Ad oggi, è possibile utilizzare Neosurf card su più di 20.000 siti che accettano questo metodo di pagamento e può essere acquistata in diverse valute, tra cui euro, sterline, franchi svizzeri, zloty polacchi, dollari canadesi, dollari australiani, corone danesi, svedesi o norvegesi.

Soluzioni di pagamento

Potrai usufruire dei servizi di pagamento di Neosurf, tramite due soluzioni:

  • Neosurf Voucher
  • conto MyNeosurf

La prima soluzione offre un metodo rapido e funzionale, mirato per lo più all’uso per un singolo acquisto di un determinato importo scelto. In questo caso, l’unica cosa da fare è acquistare un Neosurf voucher, dell’importo di cui si ha bisogno (che non dovrà necessariamente essere utilizzato nella sua interezza, ma si potrà ugualmente far uso in un secondo momento del credito residuo), presso i punti vendita fisici (supermercati, tabaccherie, negozi di elettronica, internet point…) o online (Dudle.com, recharge.com…), partner dell’iniziativa, o tramite la pagina web ufficiale neosurf.com, ed utilizzarlo per il proprio pagamento.

La seconda soluzione offre invece un metodo ugualmente rapido ma di gestione più completa nel tempo, ovvero l’apertura di un vero e proprio conto “myNeosurf”. Con l’ausilio di quest’ultimo ti sarà possibile avere online, su desktop o smartphone, la tua sicura e personale metodologia di pagamento. In questo caso i passaggi per poter usufruire dell’importo desiderato sono due:

  • aprire un conto personale MyNeosurf sulla pagina web ufficiale neosurf.com
  • finanziare il tuo account tramite carta di credito, voucher Neosurf, bonifico bancario o criptovaluta.

 

Come Funziona?

Una volta scelta la soluzione di pagamento più consona , in entrambi i casi, sarà semplicemente necessario usare il PINCODE a vostra disposizione per usufruire dell’importo specifico ed usarlo per effettuare il vostro pagamento.

 

Conclusioni sulla Neosurf Card

Ti sarà ormai chiaro che Neosurf card non potrà sicuramente sostituire del tutto la nostra cara vecchia carta di credito, ma è ugualmente un buon metodo di pagamento per poter tenere al sicuro i propri dati sensibili in caso di poca fiducia nei servizi di vendita in cui effettuiamo i nostri acquisti.

Torna sulla homepage delle carte prepagate

Leave a Reply