Carta Skrill: Cos’è, Come funziona e quanto costa

Carta Skrill: come funziona, limiti, costi, come richiederla

Skrill è un sistema di pagamento che consente di inviare e ricevere denaro online.

È un modo sicuro e semplice per gestire le proprie finanze online. Skrill esiste dal 2001, ma solo nel 2014, quando è stato acquisito da Paysafe Group, ha visto un grande aumento di popolarità.

Cos’è Skrill

Skrill è un fornitore di servizi di pagamento che offre una piattaforma di trasferimento di denaro e di pagamento online, consentendo agli utenti di effettuare pagamenti online per beni e servizi, inviare denaro ad amici e familiari ed effettuare acquisti online.

Skrill è stata acquisita da Paysafe Group nel 2012 per 970 milioni di dollari.

Carta Prepagata Skrill Mastercard

La carta Skrill Mastercard è una carta prepagata MasterCard che può essere utilizzata per effettuare pagamenti online e presso gli sportelli automatici.

Per richiedere una carta Skrill, è necessario avere almeno 18 anni e risiedere in uno dei Paesi in cui è attivo il servizio Skrill.

La carta verrà consegnata entro 7-10 giorni dalla richiesta via e-mail (il modulo di richiesta deve essere compilato in ogni sua parte).

Caratteristiche della carta Skrill

  • Nome: Skrill Prepaid Mastercard
  • Tipo di carta: carta prepagata ricaricabile
  • Banca emittente: Skrill Limited
  • Circuito: Mastercard
  • Canone annuo: 10 euro
  • Costo di richiesta: 10 euro
  • Limite di prelievo: 900 euro al giorno
  • Limite di spesa: 2.700 euro al giorno
  • La nostra valutazione: 4.0
  • È possibile utilizzare la carta Skrill per depositare fondi sul proprio conto Skrill. Questo vi permette di finanziare il vostro conto con una carta di debito o di credito, rendendo più facile effettuare pagamenti in altre valute.
  • Skrill offre fino a 100 sterline gratuite quando ci si iscrive a un conto portafoglio online.

Storia di Skrill

Skrill, o Moneybookers come si chiamava in origine, è stato fondato dalle stesse persone che hanno creato PayPal. Nel 2001 è diventata un’azienda indipendente e ha subito una serie di cambiamenti di nome prima di scegliere Skrill nel 2010.

La società è cresciuta rapidamente dalla sua nascita e oggi offre oltre 20 diverse opzioni di pagamento in più di 200 paesi. Skrill ha sede a Londra, in Inghilterra.

Skrill è stata riconosciuta come una delle aziende in più rapida crescita al mondo. È stata nominata una delle 50 aziende più innovative d’Europa dal Financial Times e ha vinto il Queen’s Award for Enterprise in Innovation nel 2016.

Come Funziona Skrill

Skrill è un servizio di pagamento online che consente di inviare e ricevere denaro in modo rapido, sicuro e conveniente. Offre una serie di servizi ai suoi clienti e agli esercenti, tutti in un unico luogo.

Come clienti di Skrill, potete utilizzare il servizio per effettuare pagamenti online o per telefono, trasferire rapidamente fondi tra i vostri conti e gestirli online, ricevere pagamenti direttamente sul vostro portafoglio Skrill o sul vostro conto bancario in oltre 200 Paesi in tutto il mondo.

In qualità di commercianti online che accettano pagamenti tramite Skrill Mastercard®, potrete beneficiare della possibilità di accettare pagamenti con carta direttamente dal vostro sito web senza bisogno di alcuna soluzione tecnica: basta iscriversi al nostro servizio e iniziare a elaborare pagamenti elettronici sicuri oggi stesso! Potrete inoltre godere di tutti i vantaggi di far parte della più grande rete di pagamento globale, con oltre 270 milioni di utenti registrati in tutto il mondo, che effettuano in media 600.000 transazioni giornaliere per un valore di 150 miliardi di dollari.

QUALI SERVIZI OFFRE SKRILL

Skrill offre un’ampia gamma di servizi, tra cui:

  • Pagamenti online
  • Trasferimenti di denaro (tramite Skrill, PayPal o bonifico bancario)
  • Prelievi di contanti presso uno sportello automatico o una filiale di una banca situata in Polonia o nel Regno Unito. L’importo massimo è limitato a 2 000 EUR al mese e a 25 000 EUR all’anno. In caso di prelievo dal conto, il denaro verrà addebitato automaticamente sul saldo Skrill e/o sulle carte di credito collegate. Se non ci sono fondi su questi conti, l’ordine non verrà completato; si riceverà invece un’e-mail con le motivazioni del rifiuto di accesso ai fondi. In questo caso, vi consigliamo di contattarci per aiutarvi a risolvere eventuali problemi che potrebbero verificarsi durante l’elaborazione della richiesta di prelievo (ad esempio, saldo insufficiente sulle carte di credito collegate). È inoltre possibile utilizzare una carta di debito emessa dalla nostra banca partner per tutti i prelievi in Polonia o per i prelievi di contanti presso gli sportelli automatici che espongono il nostro logo in tutto il mondo (esclusi gli sportelli automatici in cui sono presenti altri loghi). L’importo massimo che può essere prelevato con questi mezzi dipende dal tipo di carta di debito emessa e dal fatto che sia già stata registrata presso di noi.

COME APRIRE UN CONTO SKRILL

  • Andare su www.skrill.com
  • Fare clic sul pulsante “Iscriviti ora
  • Compilare il modulo con i propri dati personali, compresi nome e numero di telefono.
  • Inserire i dati della carta di credito e fare clic su “Invia”.
  • Riceverete un’e-mail con i dettagli del vostro account.

QUANTO COSTA APRIRE UN CONTO SKRILL

Per aprire un conto Skrill è necessario pagare una commissione di 10 dollari.

La carta di credito Skrill può essere utilizzata ovunque accetti carte di credito Visa. Costa 2,00 dollari al mese e il tasso di interesse è del 25%.

Il servizio costa 5,00 dollari al mese e si può scegliere tra due piani diversi: Standard o Premium. Il piano Standard consente di inviare denaro senza costi, ma prevede una commissione dell’1% quando si ricevono trasferimenti in dollari USA (USD), mentre non ci sono commissioni quando si ricevono trasferimenti in qualsiasi altra valuta; tuttavia, se si utilizza questa opzione, non verrà applicato alcun tasso di cambio, quindi potrebbe non valere la pena utilizzarla a meno che non si invii denaro da una valuta a un’altra in cui il tasso di cambio non è molto buono (ad esempio USD > EUR). Il piano Premium consente l’invio gratuito di denaro da tutte le valute con l’applicazione di un tasso di cambio e lo 0% di commissioni sulla ricezione dei fondi, quindi probabilmente è più adatto a chi invia regolarmente denaro all’estero o riceve pagamenti dall’estero.

Chi ha fondato Skrill

Skrill è stata fondata da un gruppo di imprenditori londinesi. Ha sede a Londra, nel Regno Unito, e ha uffici in Lussemburgo, a Malta e negli Stati Uniti.

Quanto costa Skrill

Skrill è un fornitore di servizi di pagamento. Consente di effettuare pagamenti per beni e servizi in tutto il mondo, indipendentemente dalla propria posizione.

Skrill è un modo sicuro e semplice per inviare, ricevere e prelevare fondi online utilizzando un indirizzo e-mail come numero di conto. È anche una delle opzioni di pagamento più popolari, con oltre 15 milioni di titolari di conti in più di 200 paesi in tutto il mondo.

Sede di Skrill

Skrill è un servizio di pagamento che consente agli utenti di inviare e ricevere denaro online. È stato fondato nel 2001 e ha sede a Londra, nel Regno Unito. Skrill offre servizi in oltre 185 Paesi, tra cui Stati Uniti, Australia, Canada e diversi Paesi europei.

In Conclusione

Spero che questo articolo vi abbia aiutato a capire le basi di Skrill. Si tratta di un servizio di pagamento online che consente di trasferire denaro da un conto bancario a un altro o dalla vostra carta di credito o di debito al conto bancario di un’altra persona. Il processo è semplice e veloce, ma ci sono alcune cose da sapere prima di utilizzare Skrill per la prima volta. Non preoccupatevi, perché abbiamo tutte le informazioni qui!

Torna alla home

Leave a Reply