N26 Spaces: gli Spazi Condivisi e Trasferimenti

N26 Spaces

N26 Spaces è la funzionalità che consente di raggiungere i propri obiettivi personali.

Che si tratti dell’acquisto di un nuovo smartphone, di una vacanza in Nuova Zelanda o di scegliere un regalo per Natale poco importa: Spaces aiuta a risparmiare per mettere da parte poco a poco la somma necessaria per soddisfare l’obiettivo.

Il saldo di ogni singolo spazio è consultabile in tempo reale dalla app, in modo semplice e veloce (con modalità analoghe, come vedremo tra poco, a quelle per vedere estratto conto e movimenti di N26).

I soldi versati su ogni spazio sono separati dal conto principale. Questo significa che non saranno utilizzati per pagamenti e prelievi con la carta. Possono, in ogni caso, essere utilizzati in caso di necessità (ad esempio per spese urgenti o non previste).

Indice dei Contenuti
N26 Spaces: come funziona
Come creare e gestire gli spazi

N26 Spaces

pulsante sulle crte

N26 Spaces: come funziona

I titolari di un conto standard (senza canone mensile) possono creare fino a 2 spazi. Per i conti You e Metal sono previsti fino a 10 spazi.

Ognuno di essi può essere cancellato quando si vuole, per crearne uno nuovo o lasciare uno slot libero. Quando cancellato uno spazio i soldi presenti tornano sul conto principale a disposizione del titolare.

I soldi in ogni spazio sono separati dal conto principale ma questo il titolare, in caso di necessità, può decidere di utilizzarli quando vuole. Semplicemente dalla app si spostano nuovamente i soldi dallo spazio al conto principale.

Carta Prepagata Vantaggi
n26 carte prepagate
  • Canone mensile: 0 Euro
  • Emissione: 0 Euro
  • Ricarica: 0 Euro

- Completamente Gratuita
- Dotata di IBAN con Conto Corrente gratis
- Si gestisce completamente da app
- Pagamenti con Smartphone Apple
- Design molto curato

scopri i dettagli pulsante

Come creare e gestire gli spazi

Essendo una carta tecnologicamente avanzata la gestione (creazione / cancellazione / spostamento soldi) di N26 Spaces si svolge via app o portale web (con la WebApp di N26).

Basta visitare la sezione Spaces, molto intuitiva e semplice anche per coloro che non hanno troppa confidenza con la tecnologia.

Leggi le recensioni complete
Carte Prepagate N26: recensione completa
N26 You: la carta per i viaggiatori
N26 Metal: tanti vantaggi per il piano Premium
N26 Business per professionisti e partite IVA

pulsante sulle crte

Leave a Reply