Associare la Carta di Credito a Paypal è Sicuro?

Sempre più persone scelgono di associare la propria carta di credito ad un account PayPal.

La ragione principale è legata agli standard di sicurezza offerti dalla piattaforma ottimizzata per tutelare contro tentativi di furto o di frode, oltre ad una lunga serie di funzionalità vantaggiose.

Quali sono le tutele offerte da PayPal

Collegare una carta di credito al proprio account PayPal significa poter usufruire di un elevato grado di sicurezza.

Ogni operazione in entrata o in uscita viene monitorata da sistemi di sicurezza innovativi ed efficienti, al fine di intervenire in maniera istantanea nel caso in cui venga rilevata un’operazione anomala. Inoltre, si tratta di un servizio completamente gratuito, per cui sarà molto più conveniente ricaricare il proprio saldo utilizzando il proprio conto associato.

Come funzionano i pagamenti con i conti associati

Una volta associata la propria carta di credito all’account PayPal, non dovrai più fornire le tue credenziali e dati personali nel momento del pagamento. Infatti, basterà unicamente il tuo indirizzo email e password nel caso di un’operazione in uscita. Per ricevere un pagamento invece occorrerà solo l’indirizzo email. In questo modo non saranno mai visibili i dati specifici della carta utilizzata così da evitare eventuali tentativi di furto o frode.

Come associare il proprio conto o carta all’account PayPal

Per effettuare l’associazione all’account PayPal ti basteranno pochissimi passaggi. Collegandoti alla sezione dedicata all’interno dell’area riservata, dovrai semplicemente inserire i dati della tua carta e ultimare il collegamento.

Torna sulla homepage delle carte prepagate

Leave a Reply