Se sei alla ricerca di una carta di credito o di debito adatta alle tue esigenze personali allora dovresti dare un’occhiata all’offerta proposta dal Banco di Sardegna.
Vediamo insieme tutte le diverse tipologie di carte, le loro caratteristiche e i loro costi.
Indice:
- Carta Conto Corrente;
- Carta V-Pay “Contactless”;
- Carte di credito BPER;
- BPER Card Business Individuale;
- Carta prepagata PAY Up.
1) Carta Conto Corrente
Si tratta di una carta prepagata con IBAN ricaricabile che consente di eseguire diverse operazioni come domiciliare le utenze, effettuare e ricevere bonifici, eseguire pagamenti RAV e MAV, il tutto senza la necessità di aprire un conto corrente. È inoltre dotata della tecnologia “contactless” e non ha costi per i prelievi dagli ATM sia in Italia che nel resto del mondo.
2) Carta V-Pay “Contactless”
È una carta di debito dotata di tecnologia contactless ed estremamente sicura grazie alla tecnologia Chip&Pin. Grazie, poi, al circuito V-Pay può essere utilizzata per pagare in modo sicuro in tutta Europa.
3) Carte di credito BPER
Si tratta di vere e proprie carte di credito che consentono di fare acquisti anche di grandi importo. Ci sono vari modelli: la BPER Card My Plan che permette di personalizzare il piano di rimborso a seconda delle proprie esigenze; la BPER Card Gold che permette un’ampia disponibilità di spesa; la BPER Card Multifunzione (Classic e Gold).
4) BPER Card Business Individuale
Si tratta di una carta di credito a saldo ideata per le aziende ed i liberi professionisti. Può essere facilmente collegata ad un conto corrente aziendale o personale, è coperta da un’assicurazione e permette, grazie al servizio 3D Secure, di effettuare acquisti sicuri sul web.
5) Carta Prepagata Pay Up
È la carta ideale per i più giovani. Si tratta di una carta prepagata appartenente al circuito Mastercard che può essere intestata anche a minorenni e che permette di fare acquisti su internet in perfetta sicurezza.
Ora che hai visto tutte le diverse opzioni di carte di debito e di credito del Banco di Sardegna non ti resta altro che scegliere quella che fa più per te. Per ulteriori informazioni puoi anche visitare il sito www.bancodisardegna.it
Torna sulla homepage delle carte prepagate