Genera Carte di Credito: Come Funzionano e i Migliori

Per scongiurare i rischi legati all’utilizzo della tua carta di credito su siti web di dubbia affidabilità, potrai ricorrere ad un generatore di carte di credito.

Nei paragrafi che seguono ti illustreremo il funzionamento di un generatore di carte di credito e le sue possibilità di utilizzo, descrivendo anche alcuni dei migliori strumenti disponibili

Come funziona un generatore di carte di credito?

Un generatore di carte di credito fornisce tutte le informazioni richieste dai servizi di pagamento online: numero, CVV e scadenza della carta di credito, associati al nome del destinatario e al circuito bancario.

Al termine della procedura, perciò, si ottiene una sorta di carta di credito virtuale, non collegata ad alcun metodo di pagamento reale, che potrà essere utilizzata per tutelare i propri dati reali su siti potenzialmente rischiosi.

Questi software utilizzano l’algoritmo di validazione MOD10, che è lo stesso utilizzato dalle compagnie che producono i numeri delle carte reali.

Quali sono i migliori generatori di carte di credito

I generatori di carte di credito sono generalmente gratuiti. Ciascuno di essi, però, ha specifiche caratteristiche e metodi di funzionamento. Di seguito ti proponiamo alcuni dei migliori strumenti esistenti.

FakePersonGenerator.Com
FakePersonGenerator.Com è uno dei più famosi generatori di carte di credito fittizie, utile soprattutto per la produzione di molteplici carte e di identità false.
Il suo funzionamento è semplice e automatico, e ad ogni aggiornamento della pagina si potranno ottenere dati e informazioni nuove.

CardGenerator.Io
Di utilizzo semplice e immediato, CardGenerator.Com è un altro software che emette carte di credito fittizie, complete di numero di carta e relativi dati richiesti dai siti che offrono servizi a pagamento.Fornisce dunque un’identità fittizia, associata a CVV, data di scadenza, paese e indirizzo. Questo sistema, inoltre, consente anche di scegliere il paese di residenza.

CCardgenerator.Com
Un altro potente generatore gratuito di carte di credito è CCardgenerator.com.
Anche questo servizio fornisce tutte le informazioni necessarie per la registrazione di un metodo di pagamento in rete. Su questo sito è anche possibile scegliere tra i circuiti più famosi: Visa, Mastercard, American Express, Discover e JBC.
Anche con CCardgenerator.Com ti sarà possibile generare contemporaneamente diverse carte.

GetCreditCardNumbers
Un ultimo strumento utile per la produzione di carte di credito finte è GetCreditCardNumbers.
Come il precedente, consente di scegliere tra alcuni degli emittenti più diffusi: Visa, Mastercard, American Express.
Accedendo alla pagina principale si potrà ottenere in automatico il numero di carta (che viene modificato ad ogni aggiornamento), e inserendo ulteriori dati si potranno ottenere anche CVV, scadenza e indirizzo.
Come i precedenti, anche GetCreditCardNumbers permette di generare contemporaneamente diverse carte di credito virtuali.

Usare Carte Di Credito Fittizie È Legale?

L’utilizzo di carte di credito fittizie non è sempre illegale: è lecito, infatti, esclusivamente per scopi legali.
Uno dei possibili utilizzi legali di una carta di credito fittizia è la registrazione ad un servizio di abbonamento con periodo di prova gratuito.
Assolutamente illegale, invece, è utilizzare queste carte virtuali per effettuare pagamenti su servizi e-commerce. Ogni tentativo di frode è severamente sanzionato dalla Legge italiana. A questo proposito, è bene sottolineare che per scongiurare il rischio di truffe di questo tipo si stanno diffondendo sistemi di sicurezza sempre più accurati.

Come proteggersi dalle frodi

Per tutelarsi da eventuali frodi perpetrate mediante carte di credito fittizie, è consigliabile che i commercianti richiedano ulteriori informazioni per il pagamento. Il generatore di carte di credito funziona infatti come una lotteria: ad ogni numero aggiunto, la probabilità di ottenere la corrispondenza esatta crolla.
Il commerciante, allora, al momento del pagamento potrà tutelarsi richiedendo l’inserimento di informazioni come:

  • Indirizzo di fatturazione di spedizione
  • Data di scadenza della carta di credito
  • Codice di sicurezza della carta di credito

 

Torna sulla homepage delle carte prepagate

Leave a Reply