Bonus Tinaba: è ancora attivo il bonus Tinaba10?

Con Tinaba (acronimo di “This is not a bank”) avrai l’opportunità di gestire i tuoi fondi in modo affidabile e semplice, effettuando ricariche rapide, acquisti online e prendendo parte a gruppi per condividere le spese.

Una registrazione a Tinaba ti permette di aprire un conto corrente Banca Profilo con IBAN italiano, legato a una carta MasterCard che è possibile ricaricare subito e utilizzare ovunque, senza commissioni. L’apertura di un conto è un’operazione facile e gratuita.

Tinaba è un’applicazione che consente di realizzare una gestione semplificata di un conto online dotato di IBAN, al quale è collegata una carta prepagata MasterCard, che può essere utilizzata per acquistare beni e servizi, nonché per realizzare bonifici e molto altro.

I depositi degli utenti godono della protezione del Fondo Interbancario di tutela dei depositi.

Tinaba è un’app che offre un’esperienza di acquisto più semplice; puoi ricevere denaro attraverso l’app senza alcuna commissione, gestire notifiche e promozioni, pagare online utenze e bolli con un semplice tap. Tinaba ti consente di sviluppare il tuo business in modo rapido e comodo. Allo sviluppo e all’affidabilità dell’applicazione ha collaborato anche l’istituto Banca Profilo.

Per ottenere il cashback non sarà necessario immettere alcun codice; sarà sufficiente effettuare degli acquisti con la carta all’interno di negozi o online, non oltre i 30 giorni successivi all’avvio del conto. L’accredito si verificherà entro 3 giorni lavorativi all’acquisto; sarai informato con una semplice notifica dell’applicazione.

Potrai spendere il bonus, una volta ricevuto, esclusivamente all’interno dei negozi convenzionati con Tinaba e per comprare dei servizi presenti nell’app; il bonus è cumulabile con altre promozioni.

Tinaba: domande frequenti

 

Tinaba: in cosa consiste?

Tinaba è un’applicazione dotata di conto e carta prepagata MasterCard, che consente di realizzare degli acquisti online e nei negozi, ma anche di ricevere bonifici, accrediti dello stipendio e di investire nei tuoi risparmi.

Come utilizzare il bonus Tinaba?

Il bonus può essere impiegato per realizzare degli acquisti nei negozi convenzionati con Tinaba, ma anche per avviare alcuni servizi presenti nell’applicazione. Puoi trovare la lista dei negozi convenzionati direttamente nell’app.

Tinaba: come ricaricare?

Hai la possibilità di ricaricare Tinaba attraverso un bonifico, usando carte di credito, di debito oppure prepagate. Ogni modalità di ricarica non prevede alcun costo; quando avrai caricato il conto potrai, in seguito, effettuare una ricarica anche dell’app.

Tinaba App: come funziona?

L’applicazione Tinaba non presenta alcun costo ed è disponibile sia per dispositivi Android che iOS, attraverso i download su Google Play e Apple Play. Sarà sufficiente installarla per iniziare a utilizzarla e gestire nel migliore dei modi sia il conto corrente che la carta Tinaba. È possibile effettuare bonifici, ricariche, acquistare servizi presenti nell’applicazione e realizzare delle raccolte di denaro. L’applicazione consente anche di monitorare il saldo del conto e della carta.

Come prelevare con Tinaba?

Tinaba ti consente di prelevare da un qualunque ATM sia in Italia che all’estero. In Europa, sono senza commissioni i primi 24 prelievi dell’anno; dal venticinquesimo prelievo in poi presenteranno un costo di 2 euro; 4 nel resto del mondo. Pagare con il POS, invece, è sempre gratuito.

Torna sulla homepage delle carte prepagate

Leave a Reply