Carta Conto Università

La nuovissima CartaConto Ca’ Foscari, è stata creata in collaborazione con il Gruppo Crédit Agricole Italia, e dà agli studenti una serie di vantaggi esclusivi quali: consentire agli studenti di accedere alle biblioteche e poter richiedere prestiti di libri; consentire di fare fotocopie e permettere agli studenti di poter trasformare la propria card in una vera e propria carta prepagata e ricaricabile, consentendogli così di poter fare acquisti.

Questa carta viene inviata a tutti gli studenti che decidono di iscriversi ai corsi di laurea sia triennale che magistrale, dottorati di ricerca, master e anche a tutti i corsi singoli che vengono offerti da Ca’ Foscari, o che per lo meno prendano parte ai programmi di mobilità.

Ovviamente è possibile ricevere solo una carta nominale, dunque chi ne è già in possesso non ne potrà ricevere una seconda: questo vuol dire che studenti già in possesso della card richiesta durante un percorso di studi triennale, non ne potranno richiedere un’altra per il loro percorso di laurea magistrale.

La card vi verrà fatta avere dopo circa 3 settimane dalla vostra avvenuta immatricolazione, e l’invio della stessa al vostro indirizzo è totalmente gratuita.

Durante la fase di compilazione della vostra domanda di immatricolazione dovrete scegliere l’indirizzo a cui farvi recapitare i documenti: quello sarà l’indirizzo a cui vi verrà recapitata.

Ricordate che potrete richiedere un duplicato della carta solo se siete in regola con il pagamento dei contribuiti universitari!

La richiesta dovrà essere effettuata tramite modulo di richiesta presente nella vostra area riservata, e potrete scegliere di riceverla sia all’indirizzo di recapito, sia presso l’URP di Ca’ Foscari.

Se avete deciso di attivare la vostra card come prepagata, prima di richiedere il duplicato dovrete bloccarla: vi basterà contattare il numero verde 800 822 056.

Torna sulla homepage delle carte prepagate

Leave a Reply