Carte Prepagate per Criptovalute: Etherum, Bitcoin, Litecoin..

Carte Prepagate per Criptovalute

Al giorno d’oggi si sempre più parlare di Bitcoin e di Criptovalute.

Si tratta di monete digitali che promettono di effettuare pagamenti e transazioni in maniera semplice e veloce.

Inoltre, troviamo tante carte prepagate  sul mercato italiano che permettono di pagare e incassare in Bitcoin.

Qui di seguito faremo una lista di alcune delle carte che vi permettono di poter effettuare operazioni usando le criptovalute.

Le migliori carte per Bitcoin 

 

Di carte c’è ne sono molte, ma consigliamo di dare un’occhiata alle seguenti:

 

bitcoin

Cos’è il Bitcoin?

 

Con il termine Bitcoin intendiamo una moneta digitale che è stata creata nel 2009 da alcune persone  (o da una sola persona, non si sa di preciso), con lo pseudonimo di Satoshi Nakamoto.

Il principio di base dei Bitcoin è l’utilizzo di network di nodi di alcuni personal computer che gestiscono in maniera distribuita il tutto. 

Si dice che i Bitcoin che sono attualmente in circolazione sono all’incirca 9 milioni, mentre quelli che sono disponibili sulla rete sono 21 milioni.

Una delle cose più interessanti dei Bitcoin è il rapido cambiamento di prezzo, il che li hanno resi un investimento interessante per alcuni investitori.

Infatti il Bitcoin ha creato numerosi milionari e anche multimilionari in tempi relativamente brevi, anche se non per tutti è stato un investimento che ha portato a un incremento di denaro dato che è pur sempre una cripto moneta con alta volatilità nel mercato finanziario, quindi, come ci possono essere grandi picchi in crescendo ci sono anche stati grandi picchi in diminuzione – occorre fare attenzione quando si investe in questa cripto valuta.

Per poter usufruire dei Bitcoin occorre acquistarli e aprire un conto virtuale e dopodiché utilizzarli tramite i numerosi siti che offrono questa valuta in cambio di somme di denaro. 

 

Altre criptovalute e carte prepagate

 

Ricordiamo che oltre ai Bitcoin ci sono anche diverse altre cripto monete in circolazione come Ethereum, Litecoin, Bitcoin Cash, XRP e altre.

Inoltre, se siete interessati a leggere la nostra recensione sulle migliori carte prepagate disponibili in Italia cliccate qui oppure visitate il link nel pulsante che trovate qui di seguito:

Leave a Reply