Codice Promo n26: ottieni il Promo Code da €15

n26 carta prepagata

L’opzione Porta un amico rappresenta una speciale tipologia di promozione che viene utilizzata in diversi settori.

Questo significa attuare uno scambio di favori, ossia portare un familiare, un conoscente e qualsiasi altra persona ad acquistare un servizio o un bene, iscriversi su una piattaforma, facendo un favore all’azienda, che ricambierà l’utente con uno sconto o un premio.

Anche N26 partecipa a questa formula promozionale, offrendo la possibilità ai suoi utenti di guadagnare 15 euro portando un amico.

Ecco tutti i termini e le condizioni del codice promozionale.

Come inviare il codice promozionale N26?

N26 premia tutti i clienti che introducono altri clienti, come già accennato, con questo sistema è possibile ricevere un omaggio di 15 euro fino ad un importo massimo di 1500 euro.

Questo significa accedere ad un’opportunità di guadagno molto conveniente.

Per partecipare alla promozione è necessario completare le fasi di registrazione e fornire tutti i documenti per il riconoscimento, operazioni necessarie all’attivazione del conto.

Appena la registrazione sarà completata e riconosciuta, potrai invitare amici e conoscenti ad aprire un nuovo conto, ottenendo 15 euro di bonus per ogni conto che viene aperto e verificato.

Per attivare la promozione basta aprire l’app Android o iOS, selezionare l’icona Esplora per chi possiede Apple (icona Regalo per gli altri utenti), copiare il codice promozionale e inviarlo alla persona che si desidera coinvolgere nell’iscrizione.

Il processo è molto semplice, per condividere il codice basta inviarlo con un messaggio predefinito, fare copia e incolla, utilizzare Whatsapp, Facebook, mail, sms e tutto ciò che consente di comunicare.

Quali sono i requisiti che l’utente deve soddisfare per ricevere l’invito?

Per ottenere i 15 euro di bonus invitando un utente, ci sono dei requisiti e delle fasi da portare a compimento. Ecco quali sono.

L’utente invitato dovrà registrarsi cliccando sul link fornito, inserendo il codice promozionale e attivando la carta di credito.

Il secondo step indica di effettuare una transazione nei negozi fisici o eCommerce, ma anche tramite gli sportelli bancari di almeno 15 euro.

Quanto tempo occorre per ricevere il bonus?

Prima di ottenere il bonus, bisogna portare a termine tutte le operazioni indicate e soddisfare ogni requisito previsto. Il bonus viene erogato entro 60 giorni.

È possibile controllare quando arriva il bonus sull’app, basta accedere alla lista dei movimenti effettuando il login.

Attenzione: se non viene accreditato il bonus nei tempi che sono previsti, è opportuno ricontattare l’utente a cui è stato fornito il codice. Nella maggior parte dei casi si tratta di problemi risolvibili o della mancata operazione iniziale di almeno 15 euro.

I termini di legge prevedono un utilizzo non commerciale del codice promozionale, è previsto soltanto un uso personale del codice N26.

Questa soluzione offre opportunità di guadagno buone che sono associate alla possibilità di ottenere un conto senza effettuare spese, oltre ad una carta di credito ricaricabile.

Carta conto N26: che cos’è?

Per ottenere tutti i vantaggi del codice promozionale N26 è importante capire nello specifico di che cosa si tratta.

N26 è un conto corrente a spese zero, è molto semplice da gestire online perché è funzionale anche dallo smartphone, questo significa avere tutti i dati a portata di clic in qualsiasi momento.

La procedure di utilizzo è estremamente semplice.

Per registrarsi basta accedere al conto attraverso l’applicazione, in questo modo è possibile gestire tutte le operazioni come bonifici SEPA, trasferimenti, prelievi.

È offerta ai clienti la possibilità di ricevere a casa una carta di credito del circuito Mastercard.

 

Torna sulla homepage delle carte prepagate

Leave a Reply