Servizio Assistenza HYPE: Email, Numero Verde e Chat

Servizio Assistenza HYPE

Se hai la necessità di essere guidato nelle tue operazioni o di chiedere supporto per qualsiasi problematica riscontrata nell’utilizzo dei servizi offerti da Hype, puoi fare affidamento sull’aiuto e sulla professionalità degli operatori del loro Servizio Clienti.

In base alla tua preferenza o all’urgenza della tua richiesta, hai a disposizione tre modi per contattare la loro assistenza:

1. Contatto telefonico
2. Chat istantanea
3. E-mail

Per comunicazioni urgenti, il contatto telefonico è quello più immediato, insieme alla chat istantanea.

Se, invece, non hai bisogno di risposte urgenti, puoi tranquillamente utilizzare la loro e-mail.

Di seguito ti elencheremo le procedure da seguire per ogni singola opzione di contatto.

Contatto per e-mail
Se devi chiedere delle semplici informazioni o per problematiche che non rientrano tra quelle urgenti, puoi inviare un’e-mail a: help@hype.it utilizzando il tuo gestore di posta elettronica.

Tra i casi più frequenti per cui si utilizza questo servizio, ci sono quelli relativi alla richiesta di apertura o di chiusura di un conto Hype.

Non devi fare altro che seguire tutti i passaggi dell’invio di un’e-mail tradizionale, ovvero: accesso alla tua casella di posta, apertura di una nuova e-mail da inviare, inserimento del destinatario, oggetto dell’e-mail e scrittura della richiesta.

Nel campo riservato all’Oggetto, non dimenticare di inserire il motivo che ti porta a chiedere assistenza (ad esempio: “Apertura conto Hype”).

Dopo avere scritto la tua richiesta, inserisci il tuo nome e cognome, insieme ai recapiti telefonici che permetteranno di poterti contattare.

Contatto per mezzo telefonico
Per urgenze, ad esempio per la richiesta di blocco di una carta smarrita o rubata, o per irregolarità e anomalie, ti consigliamo il contatto telefonico, molto più immediato e utile a risolvere il problema nel minor tempo possibile.
Puoi contattare il Servizio Clienti Hype al numero: 02.94751977.

Il servizio è attivo dal lunedì al venerdì, dalle ore 9:00 alle ore 18:00.

I costi dipendono dalla tariffa del tuo gestore telefonico.

Contatto tramite chat immediata
La chat è immediata come il contatto telefonico e si qualifica come una valida alternativa se non puoi o non vuoi usare il telefono.
Puoi utilizzare la chat sia scaricando la nostra applicazione sul tuo Smartphone (disponibile per Android e per iOS), sia accedendo via browser dal tuo computer.
L’assistenza risponderà immediatamente alle tue domande dal lunedì al venerdì, dalle ore 10:00 alle ore 18:00 (festivi esclusi).
Per l’utilizzo della chat da applicazione, dopo averla avviata dovrai effettuare l’accesso al tuo conto. Una volta entrato, segui i seguenti passaggi:

– Clicca su Menu (in basso a destra);
– Clicca su aiuto e Supporto;
– Clicca su Support Center;
– Vai su “Bisogno di aiuto?”;
– Premi su Contattaci.

Cliccando su “Contattaci” si aprirà la chat di assistenza Hype Bot.
Se ti colleghi da Browser, premi il punto interrogativo che trovi in basso a destra (saltando il passaggio “Menu” della sequenza da applicazione) e segui gli stessi passi sopra elencati per accesso da app.

 

carta-del-mese

Leave a Reply