Carta Prepagata Esselunga: Come funziona, Caratteristiche, Opinioni e Costi

Le EsserBella sono le carte prepagate della catena Esselunga e possono essere usufruite nei supermercati del marchio nonché nei Bar Atlantic come anche sul medesimo sito esselunga.it.

Nel caso in cui la carta è impiegata per acquisti sulla piattaforma l’importo totale inserito nella stessa deve essere di valore superiore, o uguale, al totale della spesa fatta.

Le EsserBella è possibile averle nei tagli: 10, 25, 50 e 100 euro; infatti sono prepagate “usa e getta” e nel caso in cui il proprietario smarrisse, o subisse furto, della stessa non avrebbe nessun rimborso.

Proprio per il principio “usa e getta”, su cui si basa la carta, la somma contenuta non è possibile trasmutarla in denaro contante o spostata su altra carta.

Il credito contenuto nella carta prepagata è possibile utilizzarlo fintantoché non è speso tutto oppure fino alla scadenza della Esserbella; non è possibile, quindi, ricaricarla e può essere comprata per uso personale oppure regalarla.

Inoltre, possono essere acquistate fino a 20 carte insieme.

Come si verifica il saldo?

Controllare il saldo disponibile è semplice! Basta chiedere presso le casse dell’Esselunga; nel caso si desiderassero maggiori informazioni vi è il numero verde attivo: 800-666555, gratuito.

 

Dove si acquistano le carte prepagate Esselunga?

Nei supermercati Esselunga oppure online, scegliendo e prenotando il taglio.

Nel caso di acquisto sul sito è possibile pagarle con bonifico bancario o tramite assegno; dopo l’acquisto controllare la propria mail ove sarà presente la notifica di ritiro della carta presso il supermercato selezionato.

Opzioni alla Esselunga da considerare

Se sei in cerca di una carta per acquistare su internet, o nei negozi fisici, c’è la classifica con le carte prepagate con IBAN che eccellono in termini di sicurezza e comodità di utilizzo.

Leave a Reply