Scadenza Abbonamento Netflix: Come Trovare la data di scadenza

Scoprire la scadenza del proprio abbonamento netflix.com ti consente di provvedere al rinnovamento dello stesso; accedendo sulla pagina del sito web ed accedendo inserendo le proprie credenziali ovvero password e nome utente vi comparirà una schermata contenente tutti i vostri dati personali.

 

la pagina dedicata al vostro account è ora aperta sullo schermo di fronte a voi, scorrete fino alla sezione Informazioni sul Piano, a questo punto vi comparirà la data precisa di scadenza dell’abbonamento correlato al vostro account.

 

Una procedura semplice ed intuitiva per consentirvi di continuare a guardare le vostre serie o i vostri film preferiti, regalarvi una rilassante coccola con la vostra famiglia o deliziare i più piccoli con programmi adatti alla loro delicata età.

 

Sottoscritto l’abbonamento ogni mese, nel giorno esatto in cui è stata effettuata la registrazione viene addebitata sul conto correlato all’account la quota di Netflix.

 

In caso di differenze di fuso orario la data di fatturazione può subire variazioni quali l’anticipo di un giorno.

 

In caso la registrazione sia stata eseguita il 31 del mese ed il rinnovo mensile non sia possibile eseguirlo in tale data in quanto il mese è di 30 giorni, il rinnovo vedrà come scadenza l’ultimo giorno del mese.

 

Per ogni pagamento eseguito è possibile stampare la relativa fattura accendendo alla propria pagina personale e recandosi nella sezione Abbonamento e Fatturazione, si clicca sulla data di fatturazione alla quale si è interessati e si possono a questo punto visionare tutte le relative informazioni.

Torna sulla homepage delle carte prepagate

Leave a Reply