Carta di Credito BancoPosta di Poste Italiane

carte-bancoposta

Quando si parla di carte di credito è indiscutibile la serietà e la professionalità delle carte BancoPosta, tra le più famose ed utilizzate in Italia e appartenenti a Poste Italiane.

I due profili di abbonamento sono: “Classica” e “Più”.

BancoPosta Classica

Emessa dalla Deutsche Bank, questa carta permette a noi utenti di acquistare in tutti i negozi convenzionati MasterCard e anche all’estero. Il canone è di soli 37 euro annui (37€/anno) con un fido pari a 1600 euro.

 

Programma “Sconti BancoPosta”

Per mezzo di questa carta avremo accesso al programma “Sconti BancoPosta” che aprirà le porte a una serie di sconti convenienti e disponibili in molteplici negozi nel nostro paese. Dopo diversi acquisti otterremo nel nostro conto questi bonus che potremo subito utilizzare. Basta andare su www.scontibancoposta.it per saperne di più!

 

I rimborsi

La carta BancoPosta Classica ci consente di effettuare un rimborso “a saldo” (in questo modo non si pagano interessi) che concede ben 40 giorni per permetterci di restituire i soldi delle spese effettuate.

Ad esempio, se compriamo qualcosa nel mese di marzo, potremo effettuare un rimborso “a saldo” nel mese di aprile.

Questo è possibile semplicemente accedendo al servizio “home banking BancoPosta”, visionando il nostro credito (quindi la liquidità presente nella carta) e le spese effettuate.

 

BancoPosta Più

Insieme alla BancoPosta “Classica” è un altro profilo di abbonamento conveniente e molto utilizzato dagli italiani. Il circuito è sempre MasterCard e il canone annuo è anche qua di 37 euro annui (37€/anno), tuttavia il fido e pari a 3600 euro, quindi una differenza notevole.

 

I rimborsi

Anche qua abbiamo la possibilità di effettuare rimborsi “a saldo”, con le stesse caratteristiche sopra descritte; in più vi è la possibilità di optare per il rimborso “revolving”.

Se siete curiosi e ne volete sapere di più ecco a voi il sito https://www.poste.it/gamma/carte-di-credito.html

 

Ritorna alla homepage

Leave a Reply