Carta Ricaricabile ING DIRECT di Conto Arancio

Carta prepagata Mastercard Conto Arancio

La carta prepagata ING DIRECT è una carta prepagata ricaricabile che consente di effettuare acquisti e di prelevare contanti agli sportelli automatici.

 

Cos’è la carta ricaricabile ing direct

La carta ricaricabile ing direct è una carta prepagata che può essere utilizzata per effettuare pagamenti e prelievi di contante.

  • Emittente: ING DIRECT
  • Durata: tre anni
  • Circuito: MasterCard
  • Tipologia di carta: prepagata semplice

 

Cosa può fare la carta ricaricabile ing direct

La carta ing direct Reloadable è una carta prepagata che può essere utilizzata per effettuare acquisti online e nei negozi, pagare le bollette, prelevare contanti da un bancomat o ricaricarla online.

  • Aggiungi denaro utilizzando la mia carta di credito/debito
  • Deposito di contanti presso una filiale

È inoltre possibile impostare ricariche automatiche in modo che i fondi vengano aggiunti automaticamente quando scendono al di sotto di un certo importo. In questo modo non dovrete più preoccuparvi di sapere se avete abbastanza denaro sulla vostra carta!

 

Costi della carta prepagata ING DIRECT

La carta prepagata ING DIRECT è una carta ricaricabile senza commissioni annuali e senza commissioni di scoperto.

 

Costi di ricarica carta prepagata ING DIRECT

Ecco i costi di ricarica della carta prepagata ING DIRECT:

  • in italia e all’estero è di 2 euro
  • dagli sportelli Poste Italiane 5 euro

     

Costi per prelievo di contanti in ATM

€1,50 per ogni prelievo

Nessuna commissione per i primi 5 prelievi in un mese

Nessuna commissione per i prelievi successivi in un mese

Nessuna commissione per i prelievi di contanti presso gli sportelli automatici ING DIRECT

 

Plafond e limiti operativi carta prepagata ING DIRECT

Il massimale e i limiti operativi della carta prepagata ING DIRECT sono stabiliti dall’operatore ATM. Il massimale e i limiti operativi della carta prepagata ING DIRECT sono diversi per ogni operatore ATM.

 

Come richiedere la carta prepagata ING DIRECT

1: accedere al sito web di ING DIRECT e cliccare sul pulsante “Apply Now”.

2: Compilare il modulo di domanda e fare clic sul pulsante “Invia”.

3: Stampare la pagina di conferma e conservarla per riferimenti futuri.

4: Riceverete la carta prepagata ING DIRECT entro 5-7 giorni lavorativi.

 

Come ricaricare la carta prepagata ING DIRECT

È possibile ricaricare la carta online, al telefono e presso uno sportello automatico.

Online: Accedere a Online Banking e selezionare il link “Ricarica” dalla barra dei menu. Per il pagamento è possibile utilizzare una carta di debito Visa o MasterCard.

Per telefono: Chiamare il numero 800 71 72 73 e seguire le istruzioni vocali per ricaricare la carta prepagata con carta di credito o di debito.

Presso uno sportello automatico: Utilizzate la vostra carta prepagata ING Direct presso qualsiasi sportello automatico che esponga il nostro logo con le istruzioni su come ricaricare i fondi sulla vostra carta prepagata quando richiesto dalle schermate dello sportello automatico.

 

Come Verificare il Saldo della Carta Prepagata ING DIRECT

  • Potete controllare il saldo della vostra carta prepagata ING DIRECT chiamando il servizio clienti al numero 800 71 72 73.
  • Se non avete accesso a un telefono, potete controllare il saldo della vostra carta prepagata ING DIRECT anche attraverso l’online banking all’indirizzo [https://goingdirect.com](https://goingdirect.com)

Carta Prepagata ING DIRECT

Se siete interessati a saperne di più sulla carta ricaricabile ING DIRECT, è importante capire quali sono le caratteristiche di questa carta.

La prima cosa da sapere su questa carta è che offre una funzione di addebito, una funzione prepagata e una funzione di prelievo di contanti. Queste diverse funzioni consentono di utilizzare la carta ricaricabile in molti modi diversi.

La seconda cosa da sapere su questa carta ricaricabile è che non ha canoni mensili né canoni annuali. Ciò significa che una volta pagato il costo iniziale, non ci saranno ulteriori costi associati al suo utilizzo, il che la rende molto conveniente per chiunque voglia risparmiare denaro pur potendo utilizzare i propri servizi preferiti come Uber o Spotify!

Il terzo aspetto che rende questa carta ricaricabile un’opzione interessante rispetto ad altri prodotti simili presenti sul mercato è la sua bassa commissione di elaborazione, pari ad appena il 2% per transazione (che include sia gli acquisti effettuati online che offline). Ciò significa che si spende meno rispetto ad altre opzioni disponibili, tra cui PayPal, dove le tariffe possono essere più alte a seconda del tipo di acquisto effettuato (ad esempio, i distributori di benzina hanno tariffe più alte rispetto ai negozi di alimentari).

 

Blocco della carta ING DIRECT: furto o smarrimento

Bloccare una carta è semplice. In caso di smarrimento della carta ING DIRECT, contattare il Centro Servizi al Cliente al numero 1-888-464-0466.

Quando si blocca una carta di credito o di debito, questa non sarà più attiva e non potrà essere utilizzata per effettuare acquisti con quella carta.

Se la carta è stata smarrita o rubata ed è stata utilizzata senza il vostro permesso, vi consigliamo di denunciare immediatamente il fatto alla polizia per proteggervi da transazioni fraudolente sul vostro conto.

 

Conclusione

La carta prepagata ING DIRECT è una buona opzione se si vuole risparmiare. Ha diversi vantaggi, tra cui l’assenza di commissioni e la possibilità di essere utilizzata ovunque. La carta ricaricabile può aiutarvi a tenere traccia delle vostre spese.

Torna alla home

Leave a Reply