Carte BPM: Carta di Debito e di Credito, Prepagata e..

carte bpm

Le carte BPM sono divise in tre categorie e tutte hanno diversi sistemi di pagamento; infatti, per i suoi clienti, la banca propone carte di credito, carte prepagate e carte di debito.

Tutte sono estremamente facili da utilizzare sia per i pagamenti che per la gestione personale dei liquidi.

Un fattore importante è la scelta della carta di credito migliore per i propri scopi e la Banca Popolare di Milano offre due diverse scelte: c’è la carta Je@ns che è possibile richiedere anche da coloro che non hanno un conto corrente presso la banca, può essere ricaricata fino a un massimo di 2500€ e appartiene al circuito MasterCard.

la Carta Be1 Card Cless è di un livello superiore infatti è dotata di codice IBAN con il quale può fungere da vero conto corrente e si possono effettuare tutte le operazioni del caso; appartiene anch’essa al circuito MasterCard e può essere ricaricata fino a un massimo di 20000€, inoltre è realizzata con tecnologia Contactless.

Per quanto riguarda le carte di debito, un cliente BPM può richiederne una internazionale, questa si rivela davvero molto utile per prelevare liquidi sia in Italia che all’estero.

Ovviamente non è utile solo per i prelievi ma può essere utilizzata anche per i versamenti o per gli assegni o ancora agli sportelli Maestro, Bancomat e PagoBancomat.

Si può optare anche per Cartimpronta Debit MasterCard, con questa carta si possono effettuare pagamenti in tutto il mondo, inoltre è dotata di tecnologia Contactless e il pin può essere personalizzato.

Le carte di credito disponibili sono tre e sono: Cartimpronta Classic con la quale si possono effettuare le operazioni quotidiane come shopping online o il pagamento delle utenze; Cartimpronta Gold con la quale è possibile attivare una linea di credito con rimborso a rate, utile a persone più esigenti; infine c’è Cartimpronta Revolving che è adatta a chi preferisce rimborsare con rate mensili le spese effettuate.

La versione Gold e Classic possono essere attivate sia sul circuito MasterCard che VISA, ovviamente la scelta è unica mentre, per quanto riguarda la Versione Revolving, si può attivare esclusivamente sul circuito MasterCard.

Leave a Reply