Codice Promo Monese per ottenere 15€ di Bonus sul tuo conto

Monese è un brand appartenente al Regno Unito che pone a disposizione dei suoi clienti dei servizi bancari, nonché delle metodologie di pagamento alternative e innovative, se comparate ai normali conti correnti bancari.
Nata nel 2015 in Inghilterra, Monese, oltre a proporre una gestione totalmente online, offre ai cittadini dell’Unione Europea la possibilità di gestire un conto completamente digitale, emettendo una carta dotata di tecnologia contactless e operante sul circuito MasterCard.

Monese ti permette di aprire subito un conto IBAN europeo: ricevi e realizza pagamenti, esegui trasferimenti internazionali e compra online oppure di persona. La banca Monese rappresenta un punto di riferimento per tutti coloro che desiderano avviare un conto in modo semplice e veloce, non rinunciando a tariffe interessanti e a servizi di elevata qualità. Hai la possibilità di trasferire i tuoi fondi dall’Europa verso altri trenta paesi. Effettua prelievi ATM in tutto il mondo e goditi il codice invito di 15 euro!

Bastano pochi minuti per avviare un conto corrente dallo smartphone, senza che ti sia richiesta né la prova di residenza, né la prova di un reddito fisso.

Ti suggeriamo di prestare attenzione al piano promozionale attivo, il quale permette di guadagnare 15 euro di bonus con la sola apertura di un conto Monese. Seguendo i seguenti passi, avrai l’opportunità di ricevere i 15 euro, da spendere subito.

Ricevere il bonus di 15 euro aprendo il conto Monese

Avviare la carta Monese ti porterà via solo pochissimo tempo. Se segui la procedura che desideriamo illustrarti, il procedimento sarà persino più rapido e semplice.

1. Effettua il download dell’app sullo smartphone

Scarica l’applicazione Monese sul tuo smartphone; non importa se utilizzi Android o iOS, perché l’app è disponibile per entrambi i sistemi. L’app è del tutto gratuita e puoi trovarla nello store ricercando semplicemente “Monese”.

2. Immetti il codice di invito quando richiesto

All’apertura dell’app Monese avrai modo di iniziare la fase di registrazione. L’app ti chiederà se sei in possesso di un codice invito; potrai in quel momento immettere CARTEP15 e proseguire con la registrazione.

Quando il conto viene attivato, riceverai i 15 euro da spendere come meglio credi. Realizza un autoscatto tenendo un documento di identità valido in mano; quando la tua identità verrà confermata dall’app, potrai ricevere nel giro di qualche minuto le informazioni concernenti il tuo conto.

3. Opta per il tuo conto Monese preferito: Classic, Simple o Premium

Monese ti offre la possibilità di scegliere la tipologia di conto corrente che meglio di ogni altra è in grado di soddisfare le tue particolari esigenze. La tipologia Simple non presenta alcun costo per l’apertura ed è a zero canone. La carta di debito è MasterCard e non presenta alcun costo. I prelievi ATM sono gratuiti fino a un massimo di 200 euro; trasferire verso i conti Monese è gratuito.

Il conto Classic presenta delle funzioni più evolute, con un canone mensile di 4,95 euro e una carta di debito contactless gratuita. I limiti su prelievi ATM e pagamenti, senza commissioni, sono più elevati.

Il conto Premium presenta un costo di 14,95 euro al mese. La carta MasterCard, dotata di tecnologia contactless, non presenta alcun costo. La tipologia Premium ti saprà offrire dei vantaggi davvero notevoli: ogni operazione è gratuita, sia quelle eseguite attraverso la carta di debito Monese che i prelievi realizzati dagli sportelli ATM, senza limiti di spesa o di trasferimento di denaro (in quest’ultimo caso i costi sono assenti anche verso conti che non siano Monese).

Leave a Reply