Codice Titolare Intesa San Paolo: Come Recuperarlo

Codice Titolare Intesa San Paolo

Molto spesso i clienti di Intesa San Paolo incorrono in problemi dovuti al Codice Titolare e al suo recupero. In questo articolo troverai delle informazioni chiare sul Codice Titolare e dei semplici passaggi con cui potrai recuperarlo.

Cos’è il Codice Titolare di Intesa San Paolo

 

Il Codice Titolare Intesa San Paolo è il codice a 8 cifre che ottieni dopo aver sottoscritto il contratto con Intesa San Paolo all’apertura di un conto corrente. Insieme al dispositivo O-key e al codice PIN, ti consente di accedere ai servizi online della banca.

Se hai dimenticato il tuo Codice Titolare o non riesci ad accedere al tuo conto corrente online, niente paura! Risolverai il tuo problema grazie a questo articolo informativo sul Codice Titolare di Intesa San Paolo.

 

Dove si trova il Codice Titolare

 

Potrai trovare il tuo Codice Titolare direttamente riportato nella copia contrattuale che ricevi dopo la sottoscrizione del contratto Servizi via Internet, Cellulare o Telefono” nella sezione “B-dati del cliente e dati dei prodotti o servizi richiesti”.

 

Come recuperare il Codice Titolare

 

Se non riesci a trovare il tuo Codice Titolare, Intesa San Paolo offre vari metodi con cui puoi recuperarlo facilmente.

Numero Verde: puoi recuperare il tuo Codice Titolare telefonando a uno dei due numeri verdi di Intesa San Paolo. Se ti trovi in Italia il numero verde da utilizzare è 800 303 303; mentre se sei all’estero dovrai chiamare al +39 011 8019200.
E-mail:puoi ottenere il tuo codice titolare contattando l’assistenza di Intesa San Paolo via e-mail, scrivendo all’indirizzo di posta elettronica ufficiale info@intesasanpaolo.com .
Gli altri codici di identificazione di Intesa San Paolo
Oltre al Codice Titolare, esistono altri due codici usati da Intesa San Paolo per la protezione dei conti correnti dei suoi clienti:
-Il codice O-Key
-Il Codice PIN

Il codice O-key è generato dal dispositivo O-Key, che viene consegnato al cliente in filiale al momento della sottoscrizione del contratto.

Attivando il servizio O-Key smart puoi autorizzare le tue operazioni senza utilizzare la chiavetta in plastica, ma solo con il tuo smartphone.

Per usufruire di questo servizio è necessaria la sottoscrizione del contratto My Key.

Il codice PIN è invece un codice creato da te al momento del primo accesso all’account online sul sito web, oppure sull’app per ios o android.

Torna sulla homepage delle carte prepagate

Leave a Reply