DKV Card: Vantaggi e Svantaggi della carta carburante

dkv card

DKV Card è una pratica ed innovativa carta carburante Multimedica calda in più di 66 mila stazioni di servizio presenti in Europa, tante offerte dedicate a te e alla tua azienda.

Come una normale carta di credito permette di fare rifornimento, effettuare acquisti e di beneficiare di servizi per il tuo veicolo senza dover ricorrere al pagamento in contanti.

Un’unica fattura, recupero dell’IVA, assistenza 24 ore su 24, risparmio sulle spese di viaggio e molto altro ancora, tutto questo è DKV Card.

 

DKV Card, attivazione e utilizzo

 

La DKV Card è una carta di pagamento con la quale sarà possibile effettuare l’acquisto di carburante, oli e lubrificanti.

E’ una delle carte più accettate in Europa, valida in più di 40 Paesi e in oltre 60 mila punti vendita è impiegabile per effettuare i rifornimenti di carburante ma ci permette inoltre di pagare i pedaggi autostradali, di tunnel e varchi o di ponti, lavaggi auto e di beneficiare di tutti i servizi convenzionati presso le stazioni di servizio.

 

Solo in Italia il consorzio sui pedaggi concede agli autotrasportatori e ai corrieri di pagare pedaggi scontati con la DKV Card.
I servizi offerti e sfruttabili con la DKV Card sono consultabili sull’apposito sito selezionando il Paese sul quale di interessa ricevere informazioni dal menù a tendina e consultando poi le proposte attive ed i dettagli ad esse relative.
Di rilevanza è la possibilità di personalizzare tutti i servizi disponibili, a tal fine è possibile, compilando il forma al fondo della pagina del sito ufficiale, richiedere il confronto con un consulente al fine di procedere alla richiesta di una carta carburante DKV.

 

La DKV Card si può richiedere attraverso la registrazione online con la quale si creano le credenziali utilizzabili per gestire la propria carta sfruttando la DKV Cockpit.
In seguito alla richiesta di attivazione, la carta viene spedita al domicilio in modalità standard, espressa o urgente.
Ricevuta la DKV Card si dovrà compilare il documento di responsabilità mediante il quale si dichiara di aver ricevuto la carta e il relativo PIN che, dall’area personale del sito ufficiale potrà essere modificato dall’utilizzatore.

Sicurezza e personalizzazione su misura per te

 

Altamente sicura, la DKV Card dispone di un codice PIN assegnato al momento dell’emissione della carta stessa, personalizzabile però dal richiedente.
L’inserimento del PIN è richiesto nel momento di esecuzione di ogni pagamento, ma i livelli di sicurezza della DKV Card includono anche il livello di abilitazione con il quale è stabilito il margine di controllo e per il quale è possibile scegliere quale delle due opzioni disponibili risponde meglio alle esigenze del richiedente: 30 o 90.
Il livello 30 include i pagamenti dei pedaggi, il rifornimento di carburante, di gasolio e di lubrificante.
Il livello 90 invece, oltre ai servizi offerti con il livello appena menzionato, annette anche i lavaggi del veicolo presso le stazioni convenzionate; queste ultime sono consultabili anche attraverso l’app e le informazioni fornite riguardano non solo le stazioni abilitate a ricevere i pagamenti con la DKV Card ma anche i differenti costi del carburante permettendo all’utilizzatore di pianificare la sosta più conveniente lungo il tragitto e le esigenze del proprio serbatoio. Sono inoltre incorporate l’acquisto di accessori, il pagamento dei traghetti, il traffico combinato e il DKV Assist, ovvero l’assistenza attiva 24 ore su 24 tutti i giorni dell’anno.
Ulteriore livello di personalizzazione è la nominatività del cliente, ad ancora, l’associazione alla DKV Card della targa del veicolo per il quale si utilizza la carta e si effettuano i pagamenti dei pedaggi.

 

Attivabile gratuitamente non prevede inoltre aliquote annuali.
Ogni mese il cliente riceve una fattura della propria DKV Card comprensiva di tutte le spese sostenute per le quali sono specificate la tipologia, il luogo e tutte le informazioni relative.
Una comoda e pratica semplificazione burocratica della fatturazione finalizzata a monitorare tutte le spese sostenute con la propria carta alla quale si aggiunge una comoda agevolazione delle modalità di rimborso dell’ IVA che seguirà le differenti normative e le modalità previste da ciascun Paese.

 

Gestire la propria DKV Card

 

Richiesta la carta ed eseguita la registrazione mediante l’apposito login si può usufruire gratuitamente del servizio DKV MAPS, mentre con la funzione DKV COCKPIT si possono modificare i limiti di spesa e i massimali della propria carta, o delle proprie carte, se se ne posseggono più di una.
Uno strumento comodo e immediato per gestire la propria carta, ricevere i retroattivi rendiconti e le informazioni ad esse inerenti.

 

I servizi online per la DKV Card sono disponibili anche attraverso l’ apposita app scaricabile, anch’essa gratuitamente dal proprio store; per gli smartphone Android è richiesta la versione 4.1 mentre per i sistemi operativi iOS è richiesta la versione 9.0.

 

Per gli utilizzatori della DKV Card è poi disponibile l’utilissimo servizio di soccorso stradale, disponibile 24 ore su 24 ed Attivabile comodamente chiamando il numero 00800 365 24 365 ed il numero +39 02 74201511.
Altro numero utile è il +49 221 82779697 in caso blocco della carta qualora quest’ultima fosse rubata o smarrita.

 

DKV Card l’innovazione per acquisti sicuri, qualità garantita, assistenza 24 ore su 24,offerte pensate e dedicate a te e alla tua azienda, risparmio e sicurezza per te e per i tuoi viaggi.

Torna sulla homepage delle carte prepagate

Leave a Reply