Expendia Smart Card: Cos’è e Come Funziona

expendia-smart-card-e1431510271962.undefined

Expendia è una smart card che combina il meglio di due mondi: una carta di debito con premi in denaro e un’app di pagamento.

 

Che cos’è l’Expendia Smart Card?

La Expendia Smart Card è una carta di debito nazionale ricaricabile che offre un cash back del 2% su tutti gli acquisti. Tutto ciò che dovete fare è caricare la carta e pagare con essa. È veloce, facile e sicura, e potrete guadagnare fantastici premi ogni volta che userete la vostra Expendia Card.

 

A chi è rivolta la carta?

Expendia è una smart card per studenti, genitori e insegnanti.

 

Caratteristiche della expendia smart card

La smart card Expendia è una carta di debito ricaricabile. Ciò significa che è possibile utilizzare la carta per pagare gli acquisti, prelevare denaro dagli sportelli automatici, pagare le bollette, fare acquisti online e in tutti i negozi che accettano Visa. La carta dispone anche di una funzione chiamata Cashback che consente di ricevere premi sugli acquisti.

 

Come posso richiedere la carta?

  • Il primo passo per richiedere la carta è compilare un modulo di domanda. La domanda può essere presentata online, di persona, per telefono o per posta.
  • Se non potete presentare la domanda online o per telefono, recatevi presso la filiale più vicina.
  • In questo modo potremo ottenere tutte le informazioni necessarie per elaborare la domanda in modo rapido ed efficiente.

 

Cosa devo fare se la carta viene smarrita o rubata?

In caso di smarrimento o furto della carta Expendia, chiamare immediatamente il servizio clienti al numero 1-800-555-5555. Provvedanno a cancellare e sostituire la carta. Se qualcuno ha utilizzato la carta senza il vostro permesso, vi rimborseranno per spese fraudolente.

 

Quando riceverò la nuova carta?

La nuova tessera vi verrà spedita entro 10 giorni dalla richiesta. Questo è un ottimo momento per assicurarsi di avere in archivio le informazioni di contatto più aggiornate, in modo da poter spedire la carta il più rapidamente possibile.

Per attivare la nuova carta, visitate il sito www.expendia.com/activate e seguite le istruzioni fornite. Se non avete ancora un account expendia, vi invitiamo a registrarlo durante l’attivazione della nuova carta, in modo da poter inviare le future comunicazioni via e-mail anziché per posta!

 

In che modo Expendia è diversa dalle altre carte?

La carta Expendia è una smart card, il che significa che è connessa a Internet. Questo significa anche che potete utilizzare il vostro conto Expendia ovunque nel mondo. Con il vostro conto Expendia potete anche prelevare contanti dagli sportelli automatici.

Come già detto, è possibile utilizzare questa carta di debito in tutto il mondo (a patto che ci sia il logo Visa sul terminale), non solo presso gli esercenti che la accettano a livello locale.

 

Posso usare questa carta online/all’estero/nei bancomat/nei negozi?

Sì, potete utilizzare la vostra carta ovunque sia accettata Mastercard. È possibile utilizzare la carta presso gli sportelli bancomat e online. Potete anche utilizzarla in un negozio o sull’autobus.

 

Come si pagano le bollette?

Ci sono diversi modi per pagare le bollette con Expendia. Potete utilizzare una carta di credito (Visa, MasterCard, American Express), una carta di debito (Visa Debit, MasterCard Debit) o una carta prepagata per pagare la vostra fattura online.

Potete anche scegliere di pagare in contanti presso i rivenditori che accettano i nostri pagamenti mobili.

 

Potete avere la vostra carta di debito con premi in contanti e ricevere un rimborso del 2% su tutti i vostri acquisti.

Da qui: Potete avere la vostra carta di debito con premi in denaro e ricevere un rimborso del 2% su tutti i vostri acquisti.

Potete ottenere un rimborso su tutti i vostri acquisti.

Potete avere una carta di debito con premi in contanti.

 

App My Expense di Expendia

  • L’app My Expense è disponibile per iOS e Android.
  • Il download dell’app My Expense è gratuito.
  • Oltre a tenere traccia delle spese, è possibile impostare un budget e ricevere avvisi quando lo si supera.

In conclusione

La carta Expendia è un ottimo modo per risparmiare, ed è ancora meglio quando si può guadagnare cash back sui propri acquisti. La parte migliore di questa carta è che è gratuita. Non ci sono commissioni annuali o costi di mantenimento mensili associati alla carta; quindi se volete iniziare a risparmiare oggi, richiedetela subito!

Torna alla home

Leave a Reply