Carta di Credito Fake Generator (Guida)

Oggi la rete internet è diventata una vera giungla, ogni giorno ci capita di sentir parlare di truffe, di carte di credito clonate e di persone che hanno perso una montagna di soldi.

In realtà ci sono milioni di persone che acquistano online tutti i giorni senza timore. Il trucco sta nell’utilizzare siti riconosciuti e affidabili.

Ma come fare se il sito non è molto conosciuto? Come verificare la sua affidabilità? Ecco a cosa servono i Fake Credit Card Generator.

In questo articolo parleremo di siti per creare carte di credito false, di come funzionano e ti farò un elenco dei migliori. Tutto questo, che sia chiaro, allo scopo di verificare l’affidabilità di un sito web.

Ricorda che la legge italiana prevede delle sanzioni, anche gravi, per azioni fraudolente.

Generatore carte di credito: cos’è?

Un generatore di carte di credito fittizie è un sito che ti permette di creare rapidamente una carta di credito non reale completa. Quindi fornendoti:

  • numero di carta di credito;
  • nome dell’intestatario;
  • data di scadenza;
  • circuito bancario;
  • CVV.

Il numero della carta di credito
Il numero della carta di credito è quel codice identificativo della carta composto da 13 o 16 cifre stampate in rilievo sulla carta stessa.

Tale codice non ha nulla di casuale. La banca, infatti, generando il codice, identifica con la prima cifra il circuito cui appartiene (Visa, Mastercard ecc.), mentre altre cifre identificano l’istituto di pagamento. L’ultima è un codice di verifica generato attraverso un algoritmo per tutelare il titolare della carta da truffe online.

Come puoi vedere non è possibile tentare di acquistare online inserendo delle cifre a caso in un ecommerce.

Questi generatori, invece, utilizzano l’algoritmo di validazione MOD 10, lo stesso utilizzato dalle compagnie che producono i codici delle carte. È proprio attraverso questo algoritmo che i siti ecommerce sono in grado di verificare se il numero della carta è valido oppure se il cliente sta inserendo numeri a caso.

Nome dell’intestatario
È il nome del titolare della carta che viene generato automaticamente dal sistema.

Data di scadenza
È la data di scadenza prevista su ogni carta e può essere generata automaticamente dal sistema oppure si può scegliere una data a caso.

Circuito bancario
Anche in questo caso la scelta può essere personale, secondo le tue esigenze, oppure puoi lasciar scegliere al sistema un circuito bancario qualsiasi (Mastercard, Visa, American Express, Discover).

CVV (Card Validation Value)
È il codice di verifica della carta. Si trova generalmente sul retro ed è composto da 3 cifre.

Generatore carte di credito, a cosa serve

Ora che abbiamo visto quali sono le parti che compongono la carta di credito e come questi siti riescono a produrne una in pochi secondi, vediamo di capire perché dovrebbero esserci utili.

Come abbiamo detto in premessa, la rete internet è diventata ormai una giungla e, nonostante siano sempre di più quelli che effettuano acquisti online, sono ancora molte le persone che hanno ancora dei timori.

Ma come fare per proteggersi dalle truffe? Il metodo migliore è certamente quello di utilizzare sempre siti riconosciuti e affidabili. Se però non hai modo di verificare l’attendibilità di un sito c’è un metodo infallibile per testarlo ed è quello di utilizzare appunto una carta di credito fittizia.

In questo modo potrai inserire tutti i dati e controllare cosa succede. Se tutto va a buon fine allora potrai poi modificarli ed inserire i tuoi dati reali. Questo metodo è perfetto per quei siti che offrono un servizio gratuito per un periodo limitato.

Hai presente le offerte “primo mese gratis”? Ecco, in questo modo puoi usufruire del servizio gratuitamente per il primo mese senza dover per forza inserire i dati della tua carta. Alla fine del mese, se sei soddisfatto del servizio, e ritieni il sito affidabile, allora puoi inserire i tuoi dati reali.

Alcuni Fake Credit Card Generator

  • CCardgenerator.com semplice ed intuitivo permette di scegliere anche il paese di origine e il circuito.
  • CardGenerator.io anche questo sito offre la possibilità di creare carte di credito fittizie complete di numero, CVV, scadenza e intestatario.
  • Get Credit Card Numbers.com in questo caso vengono generati automaticamente solo i numeri della carta, per ottenere l’intestatario, il CVV, la scadenza e il circuito è necessario inserire altri dati.
  • FakePersonGenerator.com permette di generare anche più carte di credito contemporaneamente complete di codice, nominativo, CVV e data di scadenza.

Ricorda che la legge italiana vieta l’utilizzo di carte di credito fittizie per scopi fraudolenti e prevede sanzioni civili e penali.

Torna sulla homepage delle carte prepagate

Leave a Reply