Carta di Credito Cashback: Le Migliori [Lista Completa]

Carta di Credito Cashback

Pensa a un mondo in cui è possibile guadagnare quando paghi con la carta di credito. Sarebbe bello, vero?

Devi sapere che non si tratta di fantascienza perché questa possibilità già esiste! Come?

Basta usare per i tuoi acquisti una carta di credito che offra ai suoi titolari un programma cashback.

I programmi cashback, infatti, consentono di recuperare, secondo le modalità stabilite dalla banca emittente, una percentuale delle somme spese.

Passiamo quindi ad analizzare quali sono le migliori prepagate e carte di credito con cashback disponibili sul marcato.

Prepagate cashback

Iniziamo parlando delle prepagate. Sul mercato sono disponibili diverse carte prepagate che fidelizzano i propri clienti con programmi cashback per spese fatte online o in negozi tradizionali.

A seconda dei singoli regolamenti, alcuni programmi cashback calcolano il recupero come percentuale sul totale speso, altri invece come una quota degli acquisti fatti presso partner convenzionati con la banca che emette la carta.

Le Migliori Prepagate con Cashback

HYPE PLUS

A mio giudizio, Hype è in assoluto la migliore prepagata con cashback.

Innovativa, flessibile, pratica ed economica si adatta a ogni tua esigenza!

Poiché è un prodotto in continua trasformazione, per maggiori informazioni t’invito a consultare la pagina dedicata prima di decidere.

carta-hype-plus

REVOLUT METAL

Altra prepagata da segnalare è la Revolut Metal.

Il suo programma cashback offre lo 0.1% sulle spese in Europa e fino all’1% per quelle extra Europa.

All’iscrizione al programma ricevi un coupon di 10 euro valido per tutti i piani Revolut.

CARTA PASS

Voglio concludere la mia breve rassegna dedicata alle prepagate con programmi cashback alla Carta Pass.
Emessa dalla francese Carrefour, CartaPass ti consente di fare acquisti online, prelevare contante e scegliere tra le modalità di cashback quella più adatta alle tue esigenze.

Inoltre per ogni acquisto è possibile scegliere se rimborsare a saldo a fine mese o a rate.
Può essere abbinata ad Apple Pay e Fitbit Pay, con la possibilità di usufruire di numerosi sistemi di pagamento a prezzi vantaggiosi.

SATISPAY

Satispay è un app che consente a ogni utente di fare shopping online e nei negozi fisici e ricevere cashback immediati.

Non devi fare altro che scegliere un negozio convenzionato, scaricare l’app e ricevere la carta con la quale guadagnare un piccolo rimborso per ogni acquisto portato a termine.

Il rimborso è immediatamente utilizzabile per altre transazioni e il servizio offre oltre 70 mila negozi convenzionati in tutta Italia.

CASHBACK CARD DI CASHBACK WORLD

Anche Cashback World punta sulla possibilità di scegliere tra un elevato numero di negozi convenzionati.

In alcuni casi, è previsto addirittura un rimborso pari al 20% della spesa con la possibilità di recuperare cifre importanti di denaro.

Si può richiedere la Cashback Card presso una delle aziende convenzionate con il progetto Card Pick Up.

Per ottenere il rimborso non devi fare altro che recarti presso un’attività commerciale convenzionata e fare i tuoi acquisti. Riceverai il rimborso direttamente sul tuo conto corrente.

Cosa devi sapere quando si confrontano carte e banche online

Le banche online rappresentano l’evoluzione del sistema bancario e la tendenza mondiale più in crescita nel settore finanziario.

Non devi però confonderle con quello che è l’accesso online al tuo normale conto bancario: in quest’articolo sto, infatti, analizzando e classificando solo i vantaggi e le caratteristiche delle banche online e mobile.

Ognuna di queste banche ovviamente presenta poi un’applicazione mobile per Apple e Android.

Altre carte che offrono programmi cashback

Oltre alle carte prepagate appena viste, esistono altri servizi e altre carte di credito che riconoscono ai loro titolari una quota di cashback.

N26 Business

Nella versione pensata per freelance e imprese, la carta prepagata N26 garantisce un rimborso dello 0,1% su tutte le spese eseguite. Il calcolo e l’accredito sono mensili.

Carta Blu American Express

La carta di credito emessa da American Express riconosce un cashback dell’1% sul totale delle spese (sono esclusi alcuni punti vendita).

Quali sono le carte cashback più richieste del momento?

In Italia al momento si può scegliere tra tantissime carte prepagate. Considerando però fattori importanti come costi, flessibilità e semplicità d’utilizzo, solo poche sono quelle che mi sento di consigliare.

Dopo averne provate personalmente molte e aver letto centinaia di messaggi e recensioni che ricevo ogni giorno dai miei lettori, mi sento di consigliarti solo poche carte che ritengo davvero valide.

Tra queste HYPE è quella che offre più vantaggi rispetto ai suoi competitors garantendo in generale un ottimo equilibrio tra flessibilità nelle operazioni e costi vantaggiosi.

Per maggiori informazioni puoi visitare il sito:

Leave a Reply