Come ricaricare Satispay: Come si fa e quali i tempi di accredito?

Il servizio di pagamento elettronico italiano Satispay inserisce continuamente una serie di accattivanti funzionalità che fanno seguito all’adesione dal Cashback di Stato promosso dal Governo Conte.

 

L’ultima di queste nuove funzioni è la Ricarica Istantanea che consente di ricaricare il conto in qualsiasi momento. Se dovessi esaurire il tuo credito settimanale impostato, potrai effettuare una transazione e spostare l’importo scelto dal conto corrente su Satispay, senza aspettare la ricarica automatica domenicale. Questo ti consente di acquistare e pagare senza problemi, in qualsiasi momento.

 

Come ricaricare su Satispay

 

Per ricaricare istantaneamente il tuo conto non devi fare altro che:

 

– accedere alla tua applicazione Satispay;

 

– aprire la casella Disponibilità;

 

– cliccare sull’opzione Ricarica Istantanea inserendo l’importo da ricaricare.

 

Ogni operazione avverrà al costo di 1 € ed entro pochi minuti potrai disporre liberamente della cifra depositata sul tuo conto Satispay.

 

Per effettuare la transazione, devi essere certo che il conto corrente associato al conto Satispay disponga del denaro che desideri spostare dall’uno all’altro. L’addebito sarà visionato direttamente sull’estratto conto nei giorni successivi alla transazione, con tempistiche che variano in base alla tua banca.

 

La Ricarica Istantanea di Satispay, per ora è fruibile solo per pochi utenti che possono verificarne il corretto funzionamento: si tratta di un test prima di attuare il roll-out per tutti coloro che per pagare di appoggiano al sistema Satispay. Se ancora non hai scelto Satispay ma ne sei molto attratto, puoi scaricare l’applicazione che è disponibile sia per iOS sia per Android.

Torna sulla homepage delle carte prepagate

Leave a Reply