Carta Prepagata per Under 30: Le Migliori per Giovani e Disoccupati

Carte per Under 30

Stai cercando la miglior carta prepagata e hai un’età inferiore ai 30 anni?

Per le persone in questa fascia d’età, esistono delle carte ricaricabili con caratteristiche particolari che potrebbero interessarti.

Infatti, molte aziende stanno iniziando a distribuire delle carte che offrono dei vantaggi e numerose promozioni dedicate specialmente agli under 30!

Quali vantaggi offre una carta prepagata under 30?

La miglior qualità che una carta per i più giovani deve possedere, è quella di essere a bassi costi operativi e devono comunque essere presenti elementi competitivi per quanto riguarda:

– l’emissione;
– il canone annuale;
– i prelievi;
– i bonifici;
– le ricariche.

Un’altra qualità fondamentale che deve avere la carta prepagata under 30, è quella di possedere un codice IBAN, evitando in questo modo ogni tipo di conto in banca.

Il codice IBAN permette infatti di utilizzare la propria carta nel miglior modo possibile: potrete fare acquisti online in totale sicurezza, potrete farvi accreditare lo stipendio direttamente sulla carta, avrete l’opportunità di inviare e ricevere bonifici e molte altre opportunità.

Non bisogna infine dimenticare che la carta offre la tecnologia contactless che vi permetterà di acquistare in negozio oppure online senza dover inserire necessariamente il vostro codice di sicurezza (PIN).

Ci sono altre caratteristiche a favore dei più giovani?

Ovviamente sì, con il passare degli anni lo smartphone è diventato un vero e proprio portafoglio virtuale che vi permetterà di tenere sotto controllo, in qualsiasi momento, il vostro conto corrente.

Esistono infatti numerose applicazioni scaricabili sia su dispositivi Ios che su dispositivi Android, che vi aiuteranno a controllare i vostri guadagni e vi permetteranno inoltre di risparmiare qualche soldo.

Le Migliori Carte Prepagate per Under 30

Ma quali sono allora le migliori carte, per un ragazzo giovane, che offrono queste caratteristiche e molteplici altri vantaggi?

Ecco una lista delle migliori carte in circolazione:

HYPE

Carta prepagata HYPE Start, Plus e Premium. Quale conviene?
Nata per essere una vera e propria carta prepagata con tutte le qualità delle normali carte ricaricabili. Si tratta di una vera e propria carta contactless dotata di…

N26
Una vera e propria banca online che è riuscita ha raggiungere una delle migliori posizioni di leadership in Europa. L’impresa venne fondata nel 2015 in Germania…

Oval Pay
Se non riuscite mai a risparmiare soldi per comprare ciò che desiderate o per permettervi delle vacanze un po’ più soddisfacenti, con la carta Oval Money non avrete problemi; vi consentirà infatti di risparmiare una piccola cifra fino ad arrivare all’obiettivo prefissato…

Tinaba
La carta Tinaba è una vera carta ricaricabile che funziona nello stesso modo di tutte le altre carte prepagate in circolazione, in partnership con Banca Profilo avrete l’opportunità di aprire un conto totalmente gratuito e ricevere la carta presso il tuo domicilio. La prepagata Tinaba è una ricaricabile gratuita…

Viabuy
Una carta “personalizzabile”: potrete personalizzare l’IBAN, scegliere il colore della carta e scrivere il nome in rilievo sulla stessa carta. Nel mondo delle prepagate ricaricabili, la…

Postepay Standard
Comodità e sicurezza nei pagamenti, perfetta per acquisti online e viaggi. Perfetta per la vita…

Genius Card
La “carta del giorno”, una prepagata versatile e utile per fare piccoli e grandi spese ogni giorno. La carta ricaricabile di…

Postepay Evolution
Postepay Evolution è un mezzo, dotato di IBAN, che vi permetterà di controllare al meglio le vostre azione finanziarie, quasi come se si possedesse un conto corrente; permette di accreditare lo stipendio e…

Superflash
Consigliata per i più giovani (anche se minorenni), studenti e lavoratori. Una prepagata con IBAN che vi permetterà di controllare le proprie finanze, come se…

Krystal Best
Carta con numerose funzioni, richiedibile da minorenni, clienti e membri del gruppo MPS. Valida in…

IoStudio Postepay
Una carta distribuita dal MIUR (Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca) a tutti gli studenti delle scuole di secondo grado. Potrete effettuare acquisti online, andare al cinema o concerti, acquistare abbonamenti per la musica e molto altro. Basterà semplicemente attivarla presso il portale di…

Leave a Reply