La piattaforma di intrattenimento Snai, che da anni offre la possibilità di effettuare scommesse sportive, slot, giochi e casinò online, a tutela e vantaggio dei suoi clienti mette a disposizione svariati servizi. Uno dei principali, e più utili, è sicuramente la tessera Snai Card.
Vantaggi e caratteristiche
Snai Card è una tessera esclusiva per ogni cliente che viene abbinata in fase di registrazione.
É disponibile nella sua versione fisica, permettendoti di poter usufruire non solo in maniera virtuale del tuo conto Snai ma avendo una vera e proprio carta ricaricabile, e nella sua versione online. In entrambi i casi ovviamente, avrai ugualmente accesso a tutte le sue funzionalità.
Il vantaggio principale di quest’ultima è sicuramente la possibilità di gestire in completa autonomia tutte le operazioni che effettuerai sul sito predisposto, ma in più avrai anche diritto a numerosi bonus, sempre in aggiornamento, e descritti nei particolari sul sito ufficiale www.snai.it.
Come ottenere la propria Snai Card?
Ottenere la tua personale Snai Card è semplice, ed è possibile anche in questo caso, farlo sia online sul il sito ufficiale www.snai.it in fase di registrazione, e sia in presenza recandosi in uno dei punti vendita del territorio e facendo riferimento allo sportello indicato. In ogni caso avrai bisogno del tuo documento di identità e codice fiscale, e, dopo aver compilato le dovute modulistiche, sarà a tua disposizione in agenzia la tua Snai Card. Su di essa troverai poi un codice PIN personale ed unico ed una serie di cifre identificative, che utilizzerai per confermare ed autenticare la tessera online con il tuo conto Snai.
Come ricaricare la propria Snai Card?
Adesso puoi finalmente utilizzare la tua tessera nei punti vendita o online per il tuo intrattenimento, ma come fare per poterla ricaricare? Snai mette a disposizione 5 modalità di ricarica diverse, in base alle tue esigenze:
- tramite carta di credito o debito (Visa, Mastercard o Maestro) o carta prepagata, con deposito minimo di 10€;
- tramite bonifico bancario (differenza dalla prima metodologia nella rapidità della ricarica);
- tramite Paypal, Skrill o Neteller;
- tramite ricarica Snaipay;
- tramite ricarica Snai Card.
Nello specifico le ultime due modalità di ricarica sono simili fra di loro ma con una sottile differenza, ed entrambe sono offerte dai servizi Snai. Nel primo caso (ricarica Snaipay) avrai la possibilità di acquistare, nei punti vendita adibiti, in tagli fissi, che vanno da un minimo di 5 euro fino ad un massimo di 500 euro, le tue ricariche. Per poter effettivamente portare a compimento la procedura di deposito, ti verrà dato uno scontrino con un PIN di sicurezza, da inserire sul tuo conto online ed autenticare istantaneamente il pagamento.
Anche nel secondo caso (ricarica Snai Card) la procedura sarà pressoché identica in quanto a passaggi da effettuare, ma presenterà una differenza sostanziale: mentre con l’ausilio della ricarica Snaipay avrai possibilità di ricarica soltanto sul conto di gioco collegato alla tua carta Snai, con la ricarica Snai Card invece, potrai effettuare un deposito su qualsiasi conto di gioco Snai, senza la richiesta di alcun documento durante l’acquisto.
Un ultimo metodo di ricarica sarebbe infine quello in contanti (rispettando i limiti di legge), pagando la quota prestabilita nel punto vendite della tua zona e ricevendo anche in questo caso il solito PIN di autentificazione.
Come puoi effettuare prelievi dalla tua Snai Card?
Oramai dopo aver ricevuto i primi bonus ed aver iniziato a divertirti tra le tante possibilità di intrattenimento offerte dalla piattaforma Snai, hai finalmente avuto anche i tuoi primi guadagni, ma non sai come prelevarli. Anche in questo caso ci sono svariate possibilità di azione per effettuare il tuo prelievo in base alle tue esigenze e possibilità:
- tramite accredita su carta di credito o prepagata o di debito, direttamente online;
- tramite Paypal;
- tramite bonifico bancario;
- tramite bonifico domiciliato postale;
- tramite Voucher Snai.
Come puoi vedere, sono disponibili tutti i soliti e più utilizzati metodi di prelievo, ma Snai mette a disposizione anche una tipologia di servizio mirata a chi effettua ricariche in contanti sulla propria Snai Card: i Voucher Snai.
Quest’ultimi sono disponibili online, tramite le sezione Prelievi del proprio conto. In quest’ultima ti sarà possibile selezionare quindi la voce Voucher per richiedere, in caso di autorizzazione della richiesta andata a buon fine, i dati identificativi del Voucher via email, SMS o coupon in PDF da stampare. Una volta ottenuta la tua ricevuta cartacea, ti sarà unicamente necessario portare il documento in questione ed un tuo documento d’identità in un punto vendita Snai allo sportello adibito per ricevere la somma di denaro indicata in fase di richiesta del Voucher.
Qualunque sia però la tua scelta di prelievo, ti sarà possibile effettuarne uno in qualsiasi momento senza restrizione, ma con solo l’obbligo di lasciare una giacenza minima di 1 euro.