Soldo Drive: Recensione della Carta Carburante (Opinioni)

Carta Soldo Drive

Attualmente sono davvero tante le carte di credito prepagate disponibili per il mercato italiano, ma non è che tutte siano così convenienti.

Abbiamo ascoltato e letto le opinioni degli utenti e abbiamo testato diverse soluzioni per consigliare quali sono le migliori carte di credito prepagate.

L’obiettivo è quello di condividere un’esperienza reale per mostrare una valutazione dettagliata sulle migliori carte prepagate disponibili in Italia.

Iniziamo proponendo un’anali dettagliata della carta di credito prepagata Soldo Drive.

Soldo Drive: la nostra recensione

La carta Soldo Drive nasce da un’idea semplice, quella di offrire una Mastercard prepagata con cui semplificare le spese gestionali di un’impresa, ad esempio i costi sostenuti durante le trasferte di lavoro.

In questo modo, potrai eliminare le ormai obsolete schede carburante e concentrarti sul tuo lavoro.

Le schede carburante non solo rappresentano un metodo superato, ma sono anche più complicate da gestire e rendono le operazioni di gestione contabile più lunghe, in sostanza né il rimborso ne le operazioni di contabilizzazione avvengono velocemente.

Carta prepagata Soldo Drive: come funziona?

Con questo metodo di pagamento, l’azienda potrà offrire ai suoi dipendenti una vera carta di credito per rispondere all’esigenza delle spese del carburante durante le trasferte di lavoro.

Questo significa che i dipendenti avranno una carta di credito intestata, oppure una disponibile per tutto il reparto, in modo da poter fare rifornimento carburante senza problemi.

Questo metodo, non solo consente di avere pieno controllo delle operazioni dell’azienda, ma aiuta a tenere sotto controllo anche il budget, in modo da affrontare le spese per le trasferte di lavoro in modo semplice, ordinato e preciso.

Ogni spesa viene archiviata immediatamente nella carta Soldo Drive e nella sua piattaforma, l’operazione è contabilizzata in tempo reale, senza nessuna attesa.

carta-soldo-drive

La carta di credito prepagata Soldo Drive sta riscontrando un notevole successo fra molte aziende, sono sempre di più le imprese che la utilizzano e sta ottenendo ottime recensioni e feedback positivi.

Anche se è un nuovo metodo di pagamento del carburante, è una carta affidabile che risulta molto utile per evitare gli sprechi economici.

Come ricaricare Soldo Drive?

Per ricaricare la carta di credito basta accedere al conto personale su Soldo, la sua piattaforma e selezionare la cifra e le carte da ricaricare. Nulla di più facile, comodo e veloce.

I trasferimenti degli importi, avvengono istantaneamente.

Soldo Drive mette a disposizione differenti sistemi per avere sempre il conto attivo e ricaricare, oltre al bonifico bancario, è possibile effettuare anche il versamento in contanti nei punti SisalPay, ce ne sono 40000 in tutta Italia.

L’accredito è immediato ed è possibile traferire il denaro sulle altre carte dell’azienda.

Come ottenere e dove richiedere una Soldo Drive?

Per richiedere e ottenere una carta prepagata Soldo Drive, bisogna accedere al sito Soldo.com e attivare il conto Soldo.

È possibile ottenere la carta prepagata solo online attraverso il sito.

Per aprire il conto non dovrai affrontare nessuna operazione complicata, il procedimento è semplificato al massimo e può essere effettuato da chiunque in pochi step.

Devi soltanto inserire i tuoi dati, quelli dell’azienda e verificare successivamente l’identità dimostrando che sei un amministratore dell’impresa, della società o dell’azienda.

Arrivato a questo punto puoi selezionare il Conto Premium o scegliere fra le differenti tipologie di carta presenti, riceverai quanto prima il numero di carte prepagate Soldo Drive da poter utilizzare.

Il numero di tessera è immediato, la carta fisica arriverà presso la sede legale dell’azienda indicata in 3 o 4 giorni, già attiva e pronta per l’utilizzo.

Quali sono i limiti di utilizzo e di prelievo?

La carta prepagata Soldo Drive non ti consente di prelevare denaro attraverso gli sportelli bancomat, in quanto il suo utilizzo è finalizzato alle spese per il carburante.

È possibile stabilire un importo complessivo massimo di spesa o un limite di rifornimento. Se non vengono impostati i limiti, il dipendente potrà utilizzare l’intero importo presente sul tuo profilo nel sito.

Quali sono i costi di Soldo Drive?

Questa carta prepagata ha un costo mensile pari a un canone che è di soli 2 euro. Non sono presenti costi per le transazioni come i trasferimenti dei fondi e non prevede l’applicazione di commissioni.

È possibile utilizzare questa carta in qualsiasi stazione di rifornimento in modo completamente gratuito.

Solo nel caso di utilizzo all’estero, vengono applicate le commissioni nel caso in cui si effettuano pagamenti in valute differenti dall’euro. La commissione è pari all’1% dell’importo della transazione.

Per la ricarica attraverso SisalPay, il costo è di 2 euro.

Come è possibile verificare il saldo su Soldo Drive?

Verificare il saldo è un’operazione molto semplice, basta accedere al sito oppure utilizzare l’app mobile.

Appena verificate le credenziali, la Home page di Soldo visualizzerà le diverse carte, per questo è un’operazione molto facile e dalle dinamiche intuitive.

Collegati al tuo conto personale e potrai visualizzare non solo il saldo, ma anche tutte le operazioni effettuate e i movimenti.

Come comportarsi in caso di smarrimento o furto?

La gestione diretta delle carte prepagate Soldo Drive, ti consente di non avere problemi quando subisci un furto o in caso di smarrimento.

Basta entrare nella piattaforma, evidenziare la carta specifica che è stata rubata o smarrita e bloccarla.

In questo modo non è possibile più effettuare operazioni e la carta viene disabilitata automaticamente da qualsiasi attività.

Leave a Reply