Codice Promozionale YAP da €100 e €35: Ricevilo Subito!

yap-carta

La carta prepagata YAP è finalmente arrivata, grazie a essa potrete ricevere 10 euro gratis subito dopo la registrazione, basta solo inserire un codice!

Nota Bene: ci dispiace ma la presente promozione non risulta più attiva. Ti invitiamo a rivedere la categoria delle promozioni e consultare dei nuovi codici attivi.

Come ottenere il bonus regalo della carta YAP:

 

  • Scarica l’applicazione
    Dopo aver concluso il download di YAP e aver terminato con successo la registrazione, comparirà sullo schermo del tuo telefono, tablet o computer, un codice amico (sarà un codice generato in modo automatico e univoco, ogni account è collegato ad un codice diverso).
  • Invita degli Amici
    Il secondo passo per ricevere i 10 euro bonus benvenuto, è quello d’invitare il maggior numero di amici e conoscenti tramite il link di registrazione. Per farlo ti basterà inviare il link sui social network più famosi e usati, come Facebook, Instagram, WhatsApp… Oppure potrete inviare il link tramite messaggio SMS specificando che l’applicazione si può installare su tutti i dispositivi Android e Ios tramite i corrispettivi negozi (Google Play e App Store).
  • Aiuta i tuoi amici/conoscenti a registrarsi
    Aiuta i tuoi amici a completare la registrazione al portale di YAP, una volta finita la registrazione si vedranno accreditare sul loro account il bonus benvenuto di 10 euro entro circa 24 ore dal primo accesso.

N.B: controlla che durante la fase di registrazioni i tuoi amici non disinstallino e reinstallino l’applicazione, in caso contrario non gli verranno accreditati i 10 euro.

Iniziativa “invita gli amici” Yap spiegata dettagliatamente

I passaggi da seguire per ottenere 10 euro di bonus sono davvero semplici e basta leggere attentamente le prossime righe per capire come fare, ricordate che oltre ai 10 euro potrete arrivare ad ottenere fino a 45 euro scrivendo a più amici possibili.

L’opzione di “incentivo all’utilizzo” comprende un amico che sia stato invitato tramite le funzionalità offerte dall’applicazione e abbia caricato un minimo di 5 euro sul proprio account, dopo aver concluso con successo la registrazione.

Grazie ad ogni contatto che si registrerà utilizzando il tuo link, otterrai ben 10 euro direttamente sul tuo account. Con il secondo amico invitato otterrai 5 euro extra, mentre per il terzo amico otterrai ben 10 euro sulla tua carta YAP. Al termine dell’iniziativa ti verranno mostrati tutti i bonus extra.

Chi può ottenere il codice promozionale YAP

Solo i residenti nei seguenti luoghi possono effettuare questa operazione:

Veneto: Belluno, Venezia, Vicenza, Padova, Verona, Rovigo, Treviso;

Emilia Romagna: Bologna, Forlì-Cesena, Modena, Piacenza, Ferrara, Parma, Ravenna, Reggio Emilia, Rimini

Friuli-Venezia Giulia: Udine, Gorizia, Pordenone, Trieste

Trentino-Alto Adige: Provincia Autonoma di Bolzano, Trento

Piemonte: Alessandria, Biella, Asti, Cuneo, Novara, Torino,

Lombardia: Bergamo, Como, Cremona, Lecco, Lodi, Monza-Brianza, Milano, Mantova, Pavia, Sondrio, Varese, Mantova, Pavia, Verbano-Cusio-Ossola

Valle d’Aosta: Aosta

Liguria: La Spezia, Genova, Savona

Lazio: Roma, Viterbo, Rieti, Frosinone

Umbria: Perugia, Urbino, Terni

Marche: Ancona, Ascoli Piceno, Macerata, Fermo, Pesaro-Urbino

Toscana: Arezzo, Firenze, Grosseto, Livorno, Massa-Carrara, Lucca, Pisa, Prato, Siena

Attenzione: Non vi preoccupate se il bonus non venisse accreditato immediatamente sulla vostra carta, l’operazione verrà eseguita in un secondo momento durante il primo mese successivo al tentativo di accredito.

Per ulteriori informazioni scrivete al servizio assistenza di Yap.

Come registrarsi a YAP…Procedimento dettagliato

 

  • Scaricare l’applicazione
    Tramite questo link puoi scaricare l’applicazione.
  • Caricare il documento
    Molto importante che mentre si esegue lo step di registrazione si tenga sott’occhio un documento identificativo, dopo aver inserito i dati anagrafici dovrete registrare un breve video dove vi verrà chiesto di inquadrarvi con il documento in mano. L’operazione sarà molto semplice, basterà inquadrarvi all’interno dello schermo e pigiare il bottone per iniziare la registrazione. Basteranno pochi secondi di filmato. Durante la registrazione video dovrete ripetere ad alta voce un codice che comparirà sullo schermo, quindi prima di inizare assicuratevi di avere il microfono attivo.
  • Inserire il codice promozionale
    Una volta conclusa la registrazione, verrà chiesto di inserire un codice promozionale, dovrete quindi inserire il codice del vostro amico/conoscente nella barra che vi mostrerà il sito.Se desideri puoi fare il primo accesso con il codice FANYAP.
  • Operazione conclusa, attendi la conferma dell’esito!
    Entro pochi secondi ti arriverà una notifica che confermerà l’esito positivo della registrazione, tutto ciò avverrà solo a seguito dei dati e del documento identificativo.
    Sarà tuo obbligo informare gli amici che hanno scaricato l’applicazione, utilizzando la password che gli avrete inviato voi personalmente, che solo una volta ottenuto il messaggio di conferma di esito positivo, potranno accedere all’app usufruendo del proprio bonus di benvenuto!

 

Carta YAP per under 14

La carta prepagata di YAP è ottima anche per gli under 14 in quanto consente di effettuare acquisti in totale sicurezza. Sarà possibile richiedere la carta a partire dai 12 anni in su e per pagare non dovrete avere per forza un conto corrente. La carta è perfetta per i vostri figli per effettuare dei piccoli acquisti in totale sicurezza quando saranno in gita con la classe oppure a divertirsi con i propri amici durante la sera.

YAP consente inoltre di dividere i costi, fare molti regali e molti altri vantaggi.
Consente inoltre di fare acquisti in totale sicurezza online con velocità e semplicità assoluta. La carta è un “portafoglio online”, funzionante su tutti i circuiti MasterCard con 3D Secure.

Potrete ricaricare la vostra carta da un’altra carta YAP, tramite un bonifico bancario oppure tramite carta o contanti ai bar e tabaccai abilitati a specifici punti Sisal Point.

Leave a Reply