Conto Corrente Non Tracciabile: esiste? Ecco i migliori

Se ciò che stai cercando è un conto corrente che ti garantisca un alto livello di protezione della tua privacy e di quelle che sono le tue informazioni personali, un conto corrente non tracciabile risponde alle tue esigenze.

 

Tante sono le carte a disposizione, tante sono le soluzioni proposte per proteggere il proprio denaro e le proprie operazioni ma la prepagata Viabuy offre una soluzione ancor più vantaggiosa.

 

Viabuy è una carta prepagata dotata di IBAN e completamente personalizzabile. Il titolare dispone infatti della possibilità di scegliere e decidere il colore della carta stessa, si potrà inoltre decidere il nome che comparirà in rilievo sulla carta.

 

La Mastercard Viabuy è una comoda ed allettante innovazione rispetto al mercato classico delle carte prepagate a disposizione dell’utenza.

Pur essendo una prepagata disposta di codice IBAN possiede la peculiarità di rivolgere particolare ed estrema attenzione alla privacy del titolare della stessa e a quelle che sono le sue informazioni più personali.

 

Peculiarità della Mastercar Viabuy.

 

Analizzando più nel dettaglio ciò che rende tale carta così speciale e conferendole il diritto di differenziarsi dal resto delle carte sul mercato, si evidenzia che la richiesta della Viabuy può avvenire senza subire controlli bancari, controlli sul reddito e sulla solvibilità del titolare.

Non è quindi necessario dimostrare di avere un reddito per poterla richiedere e tantomeno verranno avviati controlli sulla situazione finanziaria del suo titolare.

 

Affascinante nel suo stile è disponibile nella versione Oro o Nera e dispone, in entrambi i casi di numeri in rilievo.

 

Facilmente ricaricabile si può effettuare tale manovra mediante l’uso del denaro contante, attraverso bonifico o avvalendosi di un’altra carta.

 

La Mastercard dispone di un IBAN al quale non è correlato alcun conto corrente, sul quale quindi non possono rivalersi controlli di alcun genere, nè fiscali nè bancari.

 

I limiti di pagamento che offre questa carta sono piuttosto elevati così come cospicuo è anche il suo Plafond.

 

Ottima per i privati e per il cittadino singolo, ben si sposa anche per l’impego in aziende, società, ditte individuali o per rispondere alle esigenze economiche e finanziare di liberi professionisti.

 

Offrendo un limite di prelievo di ben 800 euro al giorno, un limite di spesa di 1000 euro al giorno ed un costo annuo irrisorio, pari a 19.90 euro si riconferma come un’ottima e valida alternativa per le società e per il cittadino singolo.

 

La richiesta di questa carta prevede di soddisfare un solo requisito, ovvero la maggiore età.

La procedura di richiesta della stessa e l’iter per la sua attivazione sono molto semplice e brevi.

Basterà collegarsi alla pagina del sito web della carta Viabuy, scegliere il colore della carta, inserire i propri dati personali, inserire il proprio recapito telefonico, ed indicare poi le 21 cifre che si desiderano stampar e in rilievo sulla carta stessa.

I dati verranno controllati ed in seguito a questo passaggio la carta verrà spedita a casa del titolare richiedente. Il rilascio della Viabuy avviene nel 100% dei casi.

Torna sulla homepage delle carte prepagate

Leave a Reply