Gestpay di Banca Sella: il Gateway Vendere e Acquistare

gestpay

Gestpay è una piattaforma di pagamento online messa a disposizione da Banca Sella. Puoi utilizzare il servizio con qualsiasi carta di credito ed, inoltre, anche con Paypal.

Tra gli innovativi metodi di pagamento offre, tra l’altro, la possibilità di utilizzare il POS online.

 

Punti di forza di Gestpay

Prima di tutto bisogna sottolineare la sua semplicità di utilizzo e la sua opportunità di personalizzazione. Infatti che sia tu cliente o commerciante puoi impostare il portale in modo tale che si adatti completamente alle tue esigenze.

Puoi attivare, inoltre, i più recenti servizi di protezione per i tuoi pagamenti come MasterCard Secure Code o Verified di Visa. Potrai visualizzare, qualora lo volessi, anche il servizio Active Report dove sarà possibile controllare la lista di tutti i movimenti effettuati sulla piattaforma. Insomma grazie ai diversi livelli di sicurezza risulta una piattaforma sicura al 100%.

 

Gestpay per i commercianti

Al giorno d’oggi il business online è un settore in costante evoluzione, per questo motivo è essenziale per i commercianti adeguarsi e aggiornarsi ai nuovi sistemi di pagamento e acquisto online.
Per utilizzare il POS virtuale di GestPay, inoltre, non è necessario avere il conto corrente con Banca Sella, ma è possibile collegarlo al conto corrente da te utilizzato con qualsiasi altra banca, questo è sicuramente uno dei suoi punti di forza.

La piattaforma Gestpay offre, a questo proposito, l’opportunità ai commercianti di accettare pagamenti online provenienti da tutto il mondo. Un altro punto a favore nella scelta di Gestpay.

Un ulteriore aiuto per i commercianti è l’utilissima funzione di Back Office che gestisce automaticamente gli incassi, i rimborsi e tutta la rendicontazione.

Il primo step per gestire il tuo negozio online con Gestpay è il checkout, potrai infatti, come già detto in precedenza, scegliere e accettare tutti i metodi di pagamento e le carte di credito. Inoltre, il 3d Secure, ovvero il sistema di sicurezza della piattaforma, protegge sia il commerciante che il cliente dal rischio di malintenzionati.

 

Piani di utilizzi di Gestpay:

 

I piani tra cui scegliere sono tre, con diverse caratteristiche:

  • il piano Starter che ha un costo di sedici euro per la quota d’iscrizione ed una commissione del 3% su ogni transazione eseguita più 0,35 euro di quota fissa;
  • il piano Professional che comporta un costo di 166 euro, inclusa l’iscrizione, e la quota mensile di 15 euro più iva con una commissione del 3,5% per transazione.
  • il piano Unlimited, un piano più completo, che ha un costo 100 euro al mese più una commissione che viene calcolata in base al numero delle transazioni.

 

In conclusione per tutti i motivi sopra riportati Gestpay ad oggi è diventato uno dei POS virtuali di maggior utilizzo anche da parte dei maggiori e-commerce come Monclick e Parkappy.

Torna sulla homepage delle carte prepagate

Leave a Reply