Infinity Pass: Cos’è, Come Funziona e Come si Attiva

infinity-pass

Conoscerai sicuramente la piattaforma Infinity, la nota piattaforma web, a cui puoi facilmente accedere dal tuo pc, dall’app, dalla play station, dallo smartphone e dalla smart tv e che ti offe centinaia tra le migliori fiction, i migliori film, i cartoni animati e le serie tv.

Ma cos’è l’Infinity Pass?

È semplicemente la possibilità, che ti viene offerta, di usufruire dei contenuti di Infinity per periodi limitati senza bisogno di utilizzare la tua carta di credito oppure un altro metodo di pagamento e di sottoscrivere al tradizionale abbonamento.

La tua scheda Infinity Pass, infatti, contiene un codice prepagato che ti permette di usufruire dei servizi Infinity per un determinato periodo. La durata del periodo la puoi scegliere tu stesso, scegliendo il tipo di abbonamento “limitato” che preferisci.
Ecco le durate al momento disponibili:

  • 12 mesi 79 euro
  • 3 mesi 24,99 euro
  • 1 mese 9,99

La durata di 6 mesi al momento non è prevista, ma se ti interessa la puoi comunque trovare all’interno di un pacchetto predefinito che si chiama “Infinity Gift” e che costa 29,99 euro.

Alla scadenza del tuo Infinity Pass, puoi acquistarne un altro per continuare a vedere i tuoi programmi preferiti.

Ecco la convenienza: non devi sottoscrivere un tradizionale abbonamento, e puoi vedere tutte le tue serie preferite, senza dover inserire i dati della tua carta di credito.

Inoltre, se sei un nuovo iscritto hai la possibilità di effettuare un periodo di prova gratuito con Infinity. Questo periodo di prova dura dai 15 ai 30 giorni, al termine dei quali puoi accedere al servizio oppure scegliere di non acquistarlo.

Se decidi di proseguire, potrai poi scegliere l’abbonamento e pagare con Paypal o con Carta di credito.
Infinity mette a tua disposizione anche dei codici sconto, che puoi utilizzare con la tua Infinity Pass.

Infinity Pass: ecco dove puoi acquistarlo

Puoi acquistare il tuo Infinity Pass quasi dovunque e precisamente:

  • Nei negozi Feltrinelli e Mondadori
  • Nei punti vendita e nelle ricevitorie Sisal Pay
  • Nei supermercati Carrefour, Il Gigante, Esselunga, Finiper e Panorama
  • Nei punti vendita di elettronica: Mediaworld, Euronics, Unieuro

 

Infinity Pass: come attivarlo

Per prima cosa devi attivare il codice che hai ricevuto tuo Infinity Pass e per farlo devi andare sul sito Mediasetplay.mediaset.it ed andare alla sezione “Attiva il tuo Pass”. La prima volta ti verrà chiesto di creare un account personale con i tuoi dati, una mail e una password.
A questo punto devi inserire il codice a 16 cifre che è segnato sul tuo Infinity Pass, premere il tasto “Conferma” e potrai iniziare a guardare il tuo programma preferito!

Torna sulla homepage delle carte prepagate

Leave a Reply