Paypal a Payeer: Come Trasferire i Soldi

Un modo efficace di trasferire denaro da PayPal all’inetrno del conto Payeer è l’utilizzo del website “Exchanger”.

Innanzitutto è necessario trasferire il proprio denaro su PayPal in qualsiasi valuta di vostra preferenza; si presti attenzione al fatto che i siti di exchange, come Neteller, Skrill, Banca e Carta, applicano delle commissioni percentuali per ogni cambio effettuato.

Alla fine della procedura di trasferimento dovrebbe esservi arrivata una mail di conferma dell’avvenuta procedura di trasferimento.

Nel caso si stia cambiando della valuta non cripto la procedura viene eseguita automaticamente da Payeer entro e non oltre 24 ore nei giorni lavorativi.

Si presti attenzione anche al fatto che PayPal applica una commissione del 4.5% per ogni transazione internazionale eseguita, mentre 2.9% su una commissione online.

Volendo poi trasferire questo denaro da PayPal al conto bancario, PayPal applica un’altra commissione del 2.9%, quindi in conclusione dovrete pagare una commissione cumulativa per tutte le transazioni pari a 8.36%.

 

Conclusioni

In definitiva è possibile trasferire denaro da Payeer a Carta di Credito, oppure da Payeer a Neteller, a Banca o a Visa. In realtà non si consiglia più di tanto l’utilizzo di questi metodi in quanto risultano essere molto dispendiosi.

Torna sulla homepage delle carte prepagate

Leave a Reply