Prestito Special Cash Postepay (Senza Reddito e Busta Paga?)

Prestito Special Cash Postepay

In questo articolo parleremo di un prestito minimo (per quanto riguarda l’importo) riservato a tutti coloro che possiedono una carta PostePay Evolution.

Si tratta del Mini Prestito BancoPosta, che permette di ricevere un prestito fino a 3 mila euro.

Lo possono richiedere anche coloro che non hanno una busta paga, a patto che possano dimostrare di percepire un reddito.

Un progetto per la famiglia, un viaggio, oppure un acquisto: ai suoi clienti Poste Italiane offre la possibilità di far avverare i propri sogni.

Dopo che il prestito è stato accettato, sarà disponibile l’importo richiesto direttamente sulla tua carta PostePay Evolution, per merito di Mini Prestito Banco Posta.

Puoi presentare la tua richiesta presso qualsiasi ufficio postale, anche la mattina del sabato.

Tutti i clienti potranno trovare a propria disposizione un personale qualificato.

MINI PRESTITO CON POSTEPAY EVOLUTION: LE CARATTERISTICHE

Con il Mini Prestito BancoPosta si possono richiedere tre finanziamenti: 1.000 euro, 2.000 euro e 3.000 euro, che possono essere rimborsati entro 22 mesi.

Ecco tutti coloro che possono richiedere questa tipologia di finanziamento: puoi richiedere Mini Prestito BancoPosta se sei titolare di una Carta Postepay Evolution, se hai tra i 18 e 76 anni non compiuti a fine rimborso, se puoi dimostrare un reddito da lavoro/pensione in Italia e se hai la residenza in Italia.

Se intendi richiedere Mini Prestito BancoPosta, devi presentare i seguenti documenti: documento di reddito, documento d’identità valido e tessera Sanitaria.

Questo tipo di finanziamento viene erogato anche a chi non possiede una busta paga, tuttavia ciò non significa che possa essere concesso anche senza ricevere un reddito dimostrabile o uno stipendio.

I cittadini stranieri devono inoltre presentare: il passaporto, oltre a qualsiasi altro documento di identità esibito, permesso di soggiorno o carta di soggiorno validi, un documento che attesti che si risiede in Italia da almeno 12 mesi (per i lavoratori dipendenti) o da almeno 36 mesi (per ilavoratori autonomi) e documenti che attestino che si lavora da almeno 12 mesi continuativi presso il medesimo datore di lavoro.

PRESTITO SPECIAL CASH POSTEPAY PER CHI NON HA UNA BUSTA PAGA

Per tutti coloro che intendono ricevere un prestito mediante la ricarica della propria carta Postepay o della carta Postepay Evolution, il prestito Special Cash Postepay rappresenta la soluzione ideale.

Questo tipo di finanziamento permette di fare acquisti in assoluta libertà, scegliendo tra tre differenti piani di ricarica a disposizione.

Possono usufruirne anche coloro che non hanno una busta paga, tuttavia è necessario che comunque siano in possesso di un documento che provi un’entrata economica oppure un reddito.

Inoltre, l’importo che è stato richiesto ed approvato sarà disponibile per il cliente sulla carta Postepay dopo pochissimi giorni.

Ci sono tre modalità di rimborso e, a seconda delle differenti esigenze, le opzioni cambiano.

LA TABELLA DEL MINI PRESTITO BANCOPOSTA

Un cliente può richiedere le tre fasce di importo che sono indicate nella tabella. Poichè il rimborso dura 22 mesi, si può mantenere la rata leggera: infatti si devono pagare tra i 50 e i 150 euro.

Il Taeg corrisponde circa al 10-14 per cento e perciò risulta nella media.

IMPORTO DURATA DELLA RATA SOMMA DI TUTTE LE RATE COSTO REALE
1.000 euro 22 mesi da 50 euro 1.100 euro 100 euro
2.000 euro 22 mesi da 100 euro 2.200 euro 200 euro
3.000 euro 22 mesi da 150 euro 3.300 euro 300 euro

Tutti coloro che scelgono il mini prestito BancoPosta, avranno anche la possibilità di decidere di estinguere il contratto in anticipo.

Il cliente – in questo caso – non avrà più obblighi rispetto al pagamento dei relativi oneri.

In ogni caso, si può estinguere il finanziamento che è stato richiesto, solamente al termine del periodo di recesso, cioè dopo il quattordicesimo giorno dalla data di concessione del prestito.

Per chiudere il contratto in anticipo è sufficiente andare in un qualsiasi ufficio postale che sia abilitato a questo servizio.

ECCO I TRE PIANI DI RICARICA A DISPOSIZIONE

Supponiamo di avere l’intenzione di chiedere un finanziamento di 750 euro: la durata del prestito sarà pari a 15 mesi.

L’importo sarà erogato con accredito su carta Postepay nominativa anche Evolution. Invece, il rimborso verrà erogato su conto corrente PostePay Evolution, BancoPosta, bollettino postale o conto bancario.

Se viene richiesta una somma di 1.000 euro, la durata sarà di 20 mesi.

L’importo verrà accreditato su Carta Postepay nominativa anche Evolution, invece l’addebito su conto corrente PostePay Evolution, BancoPosta, bollettino postale o conto bancario.

Se, invece, viene richiesto un prestito di 1500 euro, la durata del finanziamento sarà due anni, cioè 24 mesi.

Anche in tal caso la somma sarà direttamente accreditata su Carta Postepay nominativa anche Evolution.

La forma di rimborso rimane invariata: si prevede il rimborso su conto corrente, PostePay Evolution, BancoPosta, bollettino postale o conto bancario.

I titoli per poter chiedere e ricevere un prestito SpecialCash Postepay sono: possedere una carta Postepay nominativa e ricaricabile oppure una Carta Postepay Evolution.

Ancora: il cliente deve avere tra i 18 e 70 anni quando fa la richiesta.

È veramente facile fare richiesta di SpecialCash Postepay. È sufficiente riempire un modulo allo sportello e presentare i documenti seguenti:

  • Documento che dimostri il reddito
  • Tessera Sanitaria

Ai cittadini stranieri inoltre si richiede che:

  • Ad ogni altro documento presentato si deve aggiungere il passaporto
  • Permesso di soggiorno o carta di soggiorno validi
  • Documentazione che attesti che si risiede in Italia da 12 mesi almeno (per i lavoratori dipendenti) o da 36 mesi almeno (per i lavoratori autonomi)
  • Documento che attesti che si lavora da 12 mesi almeno presso il medesimo datore di lavoro.
  • Inoltre, basandosi sulle varie caratteristiche di coloro che fanno richiesta, potrebbero essere richiesti ulteriori documenti oltre a quelli specificati qui.

Con il finanziamento SpecialCash Postepay puoi ottenere fino a 1.500 euro, che ti saranno accreditati direttamente sulla tua PostePay Evolution o PostePay.

Il rimborso delle rate avviene mensilmente e secondo le modalità seguenti:

  • con il pagamento di rate fisse, che vengono direttamente addebitate sul tuo Conto Corrente bancario o postale;
  • con il pagamento di bollettini postali, che vengono inviati gratis al tuo indirizzo di residenza.
  • con il pagamento di rate fisse, che vengono direttamente addebitate sulla Carta Postepay Evolution.

 

Leave a Reply