Saldo Lottomaticard: come controllare saldo e movimenti

lottomaticard

Lottomaticard è il servizio di prepagate della Banca Sella.

È stata creata per permettere agli amanti delle scommesse di avere un’esperienza di gioco semplice e veloce.

Se giochi spesso alle lotterie online, puoi usare il saldo lottomaticard per pagare in modo immediato.

Il saldo è semplice da fare e richiede solo pochi step.

Il requisito essenziale è quello di essere cliente della Lottomatica: se non hai mai creato un profilo che possa identificarti, devi prima di tutto dedicarti a questo aspetto. Dopo aver sbrigato questo aspetto, puoi seguire le istruzioni sul funzionamento del saldo lottomaticard.

Come funziona il saldo lottomaticard

Per controllare la lista delle transazioni ti basta attivare il servizio di messaggistica oppure chiamare il numero verde della Lottomatica. Entrambi i servizi sono gratuiti e disponibili 24 ore su 24. Le informazioni ti vengono recapitate solo dopo l’identificazione: devi inserire il codice PAN, a quattro cifre, e immettere data di nascita e codice di attivazione. Dopo questo ultimo step, riceverai un messaggio contenente la lista dei movimenti associati alla carta.

La comunicazione è automatica, pertanto se avrai bisogno di ulteriori delucidazioni dovrai chiamare il numero verde. Un operatore risponderà vocalmente a tutte le tue domande, spiegandoti passo dopo passo gli aspetti del saldo che intendi approfondire. Avvalendoti del circuito Visa puoi pagare online sia nel territorio italiano che fuori dalla tua nazione. Devi possedere un conto corrente, altrimenti la lottomaticard non saprà dove addebitare e accreditare il denaro. Con lottomaticard puoi pagare come se possedessi una carta di credito.

Torna sulla homepage delle carte prepagate

Leave a Reply