BankAmericard Carta Visa: Recensione e Opinioni

BankAmericard

Nel 1958 la Bank of America, la seconda più grande istituzione bancaria negli Stati Uniti, che fornisce circa il 10,73% di tutti i depositi bancari americani, lanciò la BankAmericard.

Questa particolare carta di credito fu una rivoluzione poiché fu tra le prime carte collegate ad un conto bancario che permise di utilizzare la funzionalità l’addebito dei costi.

Caratteristiche e funzionalità

Ad oggi, in caso voglia usufruire dei servizi di BankAmericard, potrai scegliere tra 4 tipologie diverse di quest’ultima:

  • Carta di credito Bank of America standard
    Questa tipologia è caratterizzata da un TAEG introduttivo dello 0% per i primi 18 cicli di fatturazione per gli acquisti e per eventuali trasferimenti di saldo effettuati entro 60 giorni dall’apertura del tuo conto, al termine dei quali ti verrà applicato un TAEG variabile tra 12,99% e il 22,99% ed una commissione del 3% (con un minimo di 10$) per i trasferimenti di saldo. Inoltre potrai ricevere $ 100 di credito dopo aver effettuato almeno $ 1.000 in acquisti nei primi 90 giorni dall’apertura del conto
  • Carta di credito Bank of America Travel Rewards
    Questa tipologia è caratterizzata da un TAEG introduttivo dello 0% per i primi 15 cicli di fatturazione per gli acquisti e per eventuali trasferimenti di saldo effettuati entro 60 giorni dall’apertura del tuo conto, al termine dei quali ti verrà applicato un TAEG variabile tra 13,99% e il 23,99% ed una commissione del 3% (con un minimo di 10$) per i trasferimenti di saldo. La maggior caratteristica di questa carta è l’accredito di 25.000 punti bonus online in seguito ad almeno $ 1.000 in acquisti nei primi 90 giorni di apertura del conto, che possono essere riscattati per un credito di $ 250 per acquisti di viaggi e ristoranti. Inoltre potrai guadagnare 1,5 punti per ogni $ 1 speso per tutti i tuoi ulteriori acquisti.
  • Carta di credito Bank of America Personalizzata Cash Rewards
    Questa tipologia presenta le medesime caratteristiche della precedente in quanto applicazione di TAEG e commissioni. La sua principale caratteristica risiede nell’accredito di un bonus di premi in contanti online di $ 200 dopo aver effettuato almeno $ 1.000 in acquisti nei primi 90 giorni dall’apertura del tuo account. Inoltre ti è possibile continuare a guadagnare anche in seguito tramite un vantaggioso 3% di cash back in una categoria di tua scelta tra gas, shopping online, ristoranti, viaggi o articoli per la casa e il 2% di cash back nei negozi di alimentari sui primi $ 2.500 (su gli ulteriori acquisti avrai a disposizione l’1% di cash back).
  • Carta di credito Bank of America Unlimited Cash Rewards
    Quest’ultima tipologia presenta anch’essa le medesime caratteristiche della precedente in quanto ad applicazione di TAEG e commissioni, ma anche nell’attribuzione del bonus iniziale. La sua caratteristica principale è la presenza dell’1,5% di cash back fisso e illimitato su tutti gli acquisti effettuati.

 

Conclusioni

Bankamericard è una carta di credito sicura ed efficiente. Puoi ottenerla facendo richiesta alle banche convenzionate o online tramite la pagina ufficiale www.bankofamerica.com, in modo semplice e chiaro, risolvendo qualsiasi tuo tipo di esigenza, selezionando la tipologia più adatta a te, avendo a completa disposizione anche un servizio di assistenza e supporto tramite l’app affiliata Mobile Banking.

Leave a Reply