MyCartaBCC App su App Store e Google Play

MyCartaBCC App

Oggi assistiamo ormai ad un sempre maggior declino del contante in favore ovviamente dell’utilizzo della carta, ma non solo. Attorno ad essa ruota infatti una serie di servizi, che permettono di usufruire del proprio denaro in maniera rapida.

MycartaBCC è l’app ufficiale di CartaBCC che ti permette in qualsiasi momento, direttamente dal tuo smartphone, di monitorare tutti i movimenti effettuati con le tue carte.

 

Scarica subito l’app

L’app può essere scaricata su qualsiasi dispositivo dotato di sistema operativo iOs o Android. È necessario però che il dispositivo possieda i requisiti minimi:

  • per Google Play versione Android 2.3;
  • su iTunes versione iOs 6.0

 

Che servizi mi offre l’applicazione?

L’app MycartaBcc consente non solo di effettuare il controllo dei movimenti delle proprie carte, del plafond residuo e dell’estratto conto, ma di accedere ai diversi servizi informativi.

Queste sono alcune delle funzioni dell’applicazione. Potrai infatti individuare l’ATM più vicino a te, accedere alla sezione “BCC Club”, visualizzare i punti della raccolta PremiaTi e tanto altro.

Una delle caratteristiche più apprezzate dagli utenti è senza alcun dubbio la sua semplicità d’utilizzo e la possibilità di usufruire di vari servizi rapidamente ed in sicurezza. In particolare, MycartaBCC è stata pensata per coloro che possiedono una delle carte BCC.

 

Quali carte posso utilizzare?

Attraverso l’app puoi controllare tutti i servizi relativi alla tua carta BCC. Di seguito le carte disponibili:

  • Carta Bcc Classic (gratis tramite impiego);
  • Carta Bcc Gold (servizi esclusivi e possibilità di azzeramento del canone annuale);
  • Carta Bcc Corporate (pensata per le aziende).

 

Ultime considerazioni

L’app MycartaBCC si presenta in sintesi come un ottimo strumento per monitorare l’utilizzo del proprio denaro. Permette infatti di risparmiare molto tempo rispetto ai mezzi bancari tradizionali e costituisce una garanzia per quanto riguarda la sicurezza dei conti.

Tuttavia, se si deve evidenziare un aspetto negativo dell’applicazione, è evidente come manchi la possibilità di gestire le diverse funzioni in modo più ampio, attraverso interventi di gestione veri e propri.

Ritorna alla homepage

Leave a Reply