App Stazioni IP: Tinaba per rifornimento nelle stazioni IP

Fai spesso rifornimento presso le stazioni di servizio IP? Sei un cliente Tinaba? Allora questo articolo fa proprio per te, perché ti spiegherà in modo semplice e veloce come utilizzare l’app Tinaba nelle stazioni di servizio IP.

Vedremo:

  • Cos’è Tinaba
  • Come utilizzare l’app nelle stazioni di servizio IP

Cos’è Tinaba

 

Tinaba è un’app che ti permette di aprire un conto corrente con iban italiano presso la Banca Profilo. Il conto corrente è collegato a una carta prepagata Mastercard, che riceverai direttamente a casa.

 

Con quest’app potrai ricaricare istantaneamente il tuo conto nonché la prepagata, ricevere e inviare denaro senza commissioni, pagare in tutti i negozi convenzionati, creare gratuitamente dei Gruppi Tinaba per gestire le spese condivise tra familiari, coinquilini o amici, fare acquisti online, partecipare a raccolte fondi o aprirne di nuove e impostare l’addebito diretto per le tue utenze o pagare il Bollo Auto e Moto, bollettini Pago/PA e Mag/Rav.

 

Inoltre, con la carta prepagata Mastercard potrai effettuare 24 prelievi gratuiti all’anno, con importi che vanno dai 25 euro fino ai 250 euro al giorno.

 

Come utilizzare l’app nelle stazioni di servizio IP

 

Vediamo adesso come si può utilizzare l’app Tinaba nelle stazioni di servizio IP. Con Tinaba puoi letteralmente fare il pieno di carburante con il tuo smartphone, pagando il rifornimento direttamente con il denaro disponibile sul tuo conto. Inoltre, potrai condividere le spese del carburante con familiari, amici o colleghi di lavoro, magari in occasione di una vacanza o per gli spostamenti giornalieri per recarsi sul posto di lavoro.

 

Per condividere le spese per il carburante ti basterà creare, direttamente dall’app, un Gruppo Tinaba per raccogliere le quote di coloro che viaggiano con te. Al momento del pagamento dell’importo al self-service potrai scegliere se utilizzare il denaro del tuo conto personale o quello del Gruppo Tinaba.

 

Ma come vanno effettuati il rifornimento e il pagamento utilizzando l’app? La procedura è molto semplice. Prima di tutto devi attivare il bluetooth del tuo smartphone e selezionare la stazione IP in cui ti trovi. A quel punto, seleziona l’importo, la pompa disponibile e sarai pronto per effettuare il rifornimento. Ricorda che il pagamento con con Tinaba presso le stazioni IP è completamente gratuito, non c’è alcuna commissione.

 

Sul sito ufficiale del Gruppo Api, che gestisce i distributori IP, puoi trovare le stazioni di servizio aderenti al servizio fornito da Tinaba. Per accedere direttamente alla pagina di ricerca puoi cliccare direttamente qui. Inoltre, Tinaba e IP hanno anche riservato ai loro clienti una promozione molto interessante. Infatti, raggiungendo 100 euro di rifornimento riceverai 10 euro di rimborso.

 

Oggi sono sempre più diffusi i pagamenti effettuati tramite app utilizzando il proprio dispositivo elettronico. Tinaba e IP ti forniscono la soluzione ideale per fare il pieno con il tuo smartphone.

Torna sulla homepage delle carte prepagate

Leave a Reply