Numero di Carta PayPal: Dove posso trovarlo?

Numero di Carta PayPal

Tra tutte le carte prepagate disponibili in Italia, la carta PayPal è sicuramente una delle più conosciute.

Se siete titolari di una carta PayPal e volete comprare un bene o un servizio on-line, durante il processo di pagamento dovrete inserire il numero della carta PayPal insieme alla data di scadenza e il codice di sicurezza che trovate sul retro della carta.

Uno dei vantaggi principali della carta prepagata PayPal sta nel fatto che la si può associare al proprio conto PayPal, in maniera tale da avere una soluzione unificata.

Anche in questo caso dovremo utilizzare il numero della carta PayPal per associarla al nostro conto.

Se non volete digitare ogni volta il numero della carta PayPal, il CVV e la data di scadenza, vi consigliamo di usare una chrome extension (disponibile anche su Safari e altri browser) che permette di riempire questi dati in modo automatico una volta inserito solo uno di questi dati principali.  

In questo modo potrete risparmiare tempo e non dover inserire i numeri della carta ogni volta che effettuate un acquisto.

Dove si trova il numero della carta PayPal?

 

Ogni tipologia di carta, che sia una carta di credito, di debito o una prepagata, avrà nella parte frontale i numeri identificativi.

Questo codice contiene dei precisi riferimenti come il numero del conto, il circuito alla quale appartiene e altri dati.

paypal-logo

Questo numero viene identificato con il nome PAN (Payment Account Numbers) ed è utilizzato a livello internazionale.

Questo numero contiene 16 cifre che vengono ulteriormente divise in quattro gruppi principali.

Una delle funzioni principali è quello d’identificare la carta nel momento in cui si effettuano acquisti online, quindi sarà essenziale per procedere all’acquisto, come sono essenziali il codice di sicurezza (CVV) e la data di scadenza della carta.

Nel caso in cui non troviate questi numeri potreste anche recarvi direttamente nell’area riservata del sito ufficiale di PayPal. 

In ogni caso, vi consigliamo di tenere le vostre carte in un posto sicuro e lontano da sguardi indiscreti.

Infatti la sicurezza è un aspetto fondamentale da tenere in considerazione se avete delle carte prepagate.

Inoltre nel momento in cui state per acquistare un bene o un servizio online vi consigliamo di tenere sott’occhio il sito in questione e di verificare che si tratti di un sito sicuro. 

In ogni caso potrete sempre rivolgervi al servizio di assistenza PayPal nel caso abbiate problemi o domande per quanto riguarda i pagamenti o i numeri della carta PayPal.

Potrete sia contattarli tramite l’area riservata nel vostro account PayPal, sia chiamare il numero 800.975.345.

 

Le migliori carte prepagate disponibili in Italia

 

Tra tutte le carte che abbiamo provato, la carta PayPal è una delle nostre preferite di sempre.  

Tuttavia, considerate che ogni carta prepagata ha dei pro e dei contro che sono sempre soggettivi in base all’utilizzo che ne volete fare di quella carta.

Una delle altre carte che consigliamo dato che ha dei costi molto bassi e offre tanti servizi e opzioni flessibili è la carta HYPE

Se volete avere più informazioni a riguardo visitate il sito ufficiale.

Leave a Reply